Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma con tutta la fatica che abbiamo fatta, adesso sarebbe doveroso da parte di Guidopiano di dirci almeno se 'sto sassolino se lo sia levato o se è ancora lì a molestarlo giorno e notte
Io non corro MAI e mi da noia dover seguire chi corre, per poi farli aspettare e quindi dare noia pure a loro... etc etc.
A me piace fermari a guardare il panorama, fare tante foto e mangiare!!!
Purtroppo il fatto che alcuni che organizzano giri abbiano il piglio da pista è vero, ma ciò non toglie che altri non l'abbiano, mica la pensano tutti allo stesso modo ed ognuno può decidere di andare con chi vuole o sganciarsi se fanno le gare!!!
Quote:
Io sarò interessato a fare un giretto..anche per vedere cosa vuol dire correre o non correre.
Quello che mi ha sempre un po' preoccupato dei giri organizzati è la mole di Km.. (vedi "giretto" del week end organizzato da Commodoro). Si parla di cifre che dovrebbero aggirarsi sui 600Km.
La prox opportunità penso che farò un 180max col gruppo e poi torno
Io ho provato a fare un post sui giri randagi che dovrebbe aiutare ad organizzare i giri "adatti" per ciascuno.
"Consigli per chi propone un giro" con queste semplici regole ciascuno può aggregarsi ad un giro sapendo a cosa va incontro. Vediamo se funziona