Quote:
Originariamente inviata da celio
Credo che Garmin al momento sia il meglio, ma credo anche che appena usciranno le mappe topo e la nuova cartografia MAgellan la scelta tra i due sarà molto più difficile, comunque sono quasi certo che l'importante è stare lontano da Tom Tom, a meno che non intenda solo come navigatore urbano
|
Io ho qualche riserva su quello che affermi, ho un ttr prima edizione europa, sono appena tornato da un lungo giro in germania e debbo dire che il ttr mi ha condotto egregiamente e molto chiaramente mi ha permesso di programmare le mie rotte su microsoft autoroute facendomele modificare ogni qual volta è stato necessario è vero ha una catrografia molto dettagliata cittadina, ma di tutte le città d'europa

in germania mi ha permesso senza il minimo inghippo di percorrere indistintamente statali, regionali e comunali portandomi con precisione alla meta da me prescelta, mi è stato anche molto utile per visionare le attrazioni turistiche che ha in memoria e spesso e volentieri ho trovato da dormire grazie al ttr questa è stata la mia modesta esperienza da Perugia fino a Dresda bighellonando per le strade italiane, austriache e tedesche
ha ho notato anche che difficilmente fallisce un autovelox fisso