ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
la struttura del crossover, e' molto robusta e penso che sia stato progettato per un utilizzo ......come dicono gli yankee....heavy duty....
la mia husqvarna vibra come un frullatore.....ma per ora il nav problemi non ne ha dati. speriamo continui cosi'.
ho protetto lo schermo con un film della hama e il touchscreeen funziona comunque benissimo.
consigliatemi un buon programma per preparare un viaggio trovare i poi e immetterli nel magellan, magari semplice non da ingegneri, diciamo più da zucconi, grazie
bo....io lo utilizzo pochissimo per uso stradale ......se non con il data base gia' inserito.
ho visto pero' che a pagamento si puo' sbloccare l'elenco dei poi "MARCO POLO ".....mi sembra che si chiami così....
oppure ti guardi il percorso con googleearth.....e immetti i poi ( che possono essere nominati ) manualmente.
quando hai inserito quello che ti interessa, generi il percorso direttamente con il navigatore.
intorno ai 350 ivato, non ho sottomano lo scontrino......ma ricordo + o - quel prezzo.
il mio consiglio e' di contattare direttamente il rappresentante clarion......e chiedere.
prima di questo post ero fermamente intenzionato a prendere un tutto in uno,
tipo cellul fotoc gps ecc tipo nokia 6110 o n95 ora non so....
questo gps incontra proprio quello che vorrei........