Grazie! faccio un giro sulle cartine e vedo di costruire qualcosa in base alle tue indicazioni!
X cecco: grazie per i consigli pero' non ho capito se mi prendevi in giro o dicevi sul serio! Comunque, fatto sta che cartina alla mano ho buttato giu' il road-book della giornata che contava 650km (400 di curve)
Partenza da milano ore 9 e dritti in autostrada fino a Bologna (niente vecchia cisa altrimenti rimanevo troppo ad ovest)
* uscita sasso marconi > SP57 Pianoro
* > N65 poggiolo - Raticosa - < SP306 - san benedetto in alpe SP55 (grazie, davvero un posto fantastico) - > muraglione - IN CISA - < N69 figline val darno - > greve in chianti < 222 castellina - siena - CASSIA N2 - (che palle) - Buonconvento (non male) - > 323 castiglione d orcia - arcidosso - triana - roccalbegna - capalbio -
Carichi per una vacanza di 2 settimane! Arrivato alle 18.30 completamente FINITO! Se qualche altro ciuccianebbia vuole farsela in giornata, okkio che ci vuole una zavorrina molto tollerante!
Ora mi sono appena fatto la mareneve sull etna (10 e lode) !!!!! E mi godo il meritato riposo! A presto x il report del viaggio!
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Ultima modifica di Hirony; 08-08-2007 a 11:32
|