Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2007, 16:20   #1
angydavidkm4ever
Pivello Mukkista

L'avatar di angydavidkm4ever

ubicazione: Tirano - Waltellina!
predefinito

Scusate l'ignoranza... ma io parto domenica per la Grecia con L'Anek Line...il traghetto salpa alle 16.30 e c'è scritto che bisogna arrivare 2 ore prima per l'imbarco. Ma vale anche per la moto? Cosa mi consigliate? Perchè noi partiamo da lontano....e se effetiv dobbiamo essere due ore prima ad Ancona la levataccia non ce la toglie nessuno....
Vecchio 02-08-2007, 18:41   #2
alemanga
Mukkista in erba

ubicazione: Padova
predefinito

mi sa che domenica sulla anek ci sarò anch'io....
un'ora prima dovrebbe bastare...
alemanga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2007, 21:01   #3
gigilbello
Pivello Mukkista

ubicazione: becodelkelodelmelo
predefinito

Ultime ferie in Sardegna: all'andata me l'hanno fatta mettere in uno spiazzo insieme ad un'altra moto e a delle Vespe. Quindi su cavalletto centrale e legata a ganci a terra. Le cinghie nelle asole a terra e i ganci delle cinghie (di ferro con la copertura di protezione di plastica usurata!!!) attaccati alle piastre delle pedane (come ben sapete, d'alluminio anch'esse). Morale della favola: due bei solchi sulle suddette piastre. In tutti gli altri viaggi in traghetto non ho mai avuto problemi: sempre legata alla parete e uno straccio o un asciugamano tra la corda e la moto.
gigilbello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2007, 23:19   #4
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Ho sempre "allungato" 5-10 euro ed ho sempre avuto un trattamento di favore, sia nella legatura che nel posto dove me l'hanno fatta mettere.
Vecchio 07-08-2007, 10:57   #5
Edo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Edo75

ubicazione: Intorno a Torino
predefinito

Da poco tornato dalla Sardegna, voglio elogiare pubblicamente la Dimaio Lines , per me quasi sconosciuta, in servizio tra Genova e Palau: l'addetto alla legatura ci avrà messo dieci minuti per completare l'opera, era dotato di stracci da mettere nelle parti delicate della moto , anzi non ne aveva abbastanza quindi si è allontanato per andare a prenderne altri, moto legata in parti poco a rischio di danni (pedana, centro del manubrio, ecc), insomma un lavoro da certosino!
Al ritorno, su altra nave, suppongo la stessa di Gigilbello, moto in uno spiazzo dotato di ancoraggi a terra tutto intorno, per cui cavalletto centrale e tiranti dai 4 lati senza passare sulla sella.
Edo75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione