Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-07-2007, 15:34   #1
Alberto
Mukkista doc
 
L'avatar di Alberto
 
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.907
predefinito

Rebb, ho fatto una pensata, visto che lo spazio tra le manopole e i contrappesi è veramente enorme, per la manopola del gas, come dici tu devo solo allentare la vite gruppo comandi e spostare il tutto,magari dovrò sfascettare e rifascettare..... per la sinistra posso comunque fare due fori più in basso e comunque colmare lo spazio che c'è tra il contrappeso e la manopola.....e poi spostare il gruppo comandi di sinistra di conseguenza....che ne dici?
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
Alberto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2007, 15:44   #2
rebb
Mukkista doc
 
L'avatar di rebb
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Messaggi: 5.900
predefinito

............per spostare la destra devi liberare il gruppo comandi dal relativo serbatoio liquido freno e vedrai la brugola che lo morsetta al manubrio, la allenti ed il gioco è fatto; per la sinistra vale la stessa cosa ma devi togliere le due viti che fissano la manopola al manubrio, sono nella parte a contatto col gruppo comandi nascoste sotto l'impugnatura in gomma della manopola stessa, praticare altri due fori è possibile ma vanno filettati, controlla prima che il tutto sia stato montato correttamente in origine perchè mi sembra molto strano quello che lamenti e posta qualche foto del difetto.
__________________
R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
rebb non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©