Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2007, 17:51   #1
Dogwalker
Mukkista doc
 
L'avatar di Dogwalker
 
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
predefinito

Sui cerchi a raggi:
Che un cerchio a raggi sia tubeless o tube-type, dall'esterno, non si vede ne da quello che c'è scritto sullo pneumatico (che indica solo che lo pneumatico può essere montato senza camera d'aria in un cerchio adatto, ma non esclude la presenza di una camera d'aria), ne dalla disposizione dei raggi (non solo i cerchi a raggi tangenziali sono a tenuta di gas), ma solo dal tipo di valvola impiegata, fissata rigidamente al cerchio in caso di cerchi tubeless e attaccata alla camera d'aria (e quindi libere di muoversi rispetto al cerchio) nei tube-type.
Nel caso della Bellagio, tra la prova stampa e la commercializzazione, è effettivamente stato cambiato il fornitore di cerchi, da Takasago Excel a Bher, ma si trattava, in entrambi i casi, di cerchi tube-type. Da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Il problema, a quanto pare, si era riscontrato in preproduzione sui mozzi, non sui cerchi.
La Bellagio monta cerchio e pneumatico posteriore delle stesse identiche dimensioni di quelli montati su Ducati Sport-Classic e Morini 9 1/2, entrambi tube-type.

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 05-07-2007 a 17:53
Dogwalker non è in linea  
Vecchio 06-07-2007, 08:44   #2
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito

Così magari risistemano quel posteriore anoressico e perchè no almeno 1200 invece del 900?
Per progettare un custom*cruiser con probabilità di successo ci vuole storia e gusto e stile, bmw e jap non potevano che fallire solo Guzzi ha l'identità per farlo ma ci vuole più coraggio
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©