Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2007, 11:23   #7
Alberto
Mukkista doc
 
L'avatar di Alberto
 
Registrato dal: 16 Oct 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.907
predefinito

modmax il problema non è il faro per arrivare alle due viti ma i due montanti in ferro dove poi sono attaccate le frecce, se guardi la foto della R1150R sono quei montanti coperti poi dalle due alette di plastica ai due lati del faro.
Hanno una curvatura tale che non ti permette di entrare con la classica chiave ad elle......purtroppo, ieri sono tornato a casa con la moto appena ritirata e avevo da mettere su i parateste le frecce bianche e l'idea era di tenere la moto per un pò senza cupolino (a me piace senza da idea di old stile).....l'unica cosa che sono riuscito a fare è stata quella di mettere le frecce bianche...che delusione.......sono una chiavica sul Tuning!!!!
__________________
GS ADV 2008
Club QuellidelFinecorsa
Alberto non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©