Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2007, 10:45   #1
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
predefinito

non sarà intelligente... non sarà simpatico... non sarà bello... non sarà quello che vi pare..... ma coca&trans a parte... ha stile... e la gente lo prende a esempio.

la bmw è già leader nella sua parte di mercato (o anche lèdèr come diciamo noi) ... e non ha "bisogno" di un'operazione marketing di questo tipo.
Vecchio 05-07-2007, 10:54   #2
ilmaglio
Guest

predefinito

La bmw non ha bisogno???? E Coppa America ... la Formula uno ... ?? Ma becca in acqua e su terra ... Sponsorizza tutto quello che appartiene all'area "figo di massa"! Tennis, golf ... No, il calcio no. Presentazione e sponsorizzazioni, se non è zuppa è pan bagnato ...

Vecchio 05-07-2007, 11:02   #3
Edo75
Pivello Mukkista

L'avatar di Edo75

ubicazione: Intorno a Torino
predefinito

Qui a Torino ieri è stata una giornata di festa per un evento importante, forse più importante delle Olimpiadi, perché non è stata una gioia effimera, ma ha ridato speranza concreta a questa città tanto bella quanto spesso capace di sottovalutarsi.
Complimenti a Marchionne & Co per aver organizzato tutto questo, per aver fatto sentire i torinesi orgogliosi di se stessi. Ieri sera lo si leggeva negli occhi della gente che prendeva l'aperitivo offerto in piazza.
Sono convinto che la "cinque" venderà tanto, è il prezzo, che da molti è considerato alto, secondo me è la vera chiave del successo di questa macchina, che come la Mini (e il Gs...) diverrà uno status symbol garantendo alla Fiat margini di guadagno molto elevati. E questo secondo me è una nota di merito per chi ci riesce...

http://i188.photobucket.com/albums/z110/edo75/500.jpg

ciau!
Edo75 non è in linea  
Vecchio 05-07-2007, 11:03   #4
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
La bmw non ha bisogno???? E Coppa America ... la Formula uno ... ?? Ma becca in acqua e su terra ... Sponsorizza tutto quello che appartiene all'area "figo di massa"! Tennis, golf ... No, il calcio no. Presentazione e sponsorizzazioni, se non è zuppa è pan bagnato ...
IlMaglio..... hai mai visto una presentazione di una moto BMW fatta come quella della 500?!!??!!?!?!?!?

zio pork le ultime challenge non sapevano nemmeno i conce quando metterle in vetrina!!!!

ripeto in ambito moto bmw non ha bisogno di eventi marketing di questo tipo.

Parlo di eventi ... non di sponsorizzazioni etc che non c'entrano una fava!
Vecchio 05-07-2007, 11:33   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73 Visualizza il messaggio
Parlo di eventi ... non di sponsorizzazioni etc che non c'entrano una fava!
Per gli addetti ai lavori, non ci entreranno una fava ma le sponsorizzazioni bmw sono gradiose continue e dispendisissime, oltre che - per me - fastidiose e volgari.
Mi sembra comunque che non siano neanche paragonabili presentazioni di auto e presentazioni di moto, che appartengono ad un mercato infinitesimale rispetto a quello delle auto e anche con clienti ben diversi.

Vecchio 05-07-2007, 10:59   #6
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
... e la gente lo prende a esempio.
Scusa Piac, non sarà intelligente, non sarà simpatico, non sarà bello, sniffa coca e va con i trans...ma in che cosa lo prendono ad esempio?
Sono seriamente preoccupato
Tanto per dire, ho letto cose del tipo: "...la nuova 500 è la riscoperta dei veri valori dell'Italia..." se vengono ammirate persone come Lapo e se per riscoprire i nostri veri valori dobbiamo aspettare l'uscita di una nuova automobile...
sono sempre più seriamente preoccupato...
Vecchio 05-07-2007, 11:08   #7
Piac73
AGER! AGER!

L'avatar di Piac73

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
Scusa Piac, non sarà intelligente, non sarà simpatico, non sarà bello, sniffa coca e va con i trans...ma in che cosa lo prendono ad esempio?
Sono seriamente preoccupato
Tanto per dire, ho letto cose del tipo: "...la nuova 500 è la riscoperta dei veri valori dell'Italia..." se vengono ammirate persone come Lapo e se per riscoprire i nostri veri valori dobbiamo aspettare l'uscita di una nuova automobile...
sono sempre più seriamente preoccupato...
Preoccupati pure....... a me sembra che viviate fuori dal mondo......

li apri i giornali??? l'accendi la tv????

i giovani/issimi seguono notizie che riguardano Corona/Lapo/etc etc etc
gliene può fregar di meno di berlusconi/prodi/mastella/vespa

Tra l'altro Lapo ha stile... è l'uomo di "trendy" del 2007 nel mondo...... starà sui maroni... ma è così.

E si vende un bene di consumo... non religione.... quindi ben venga lapo e il suo entourage.
Vecchio 05-07-2007, 11:32   #8
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
Preoccupati pure....... a me sembra che viviate fuori dal mondo......
Dipende da quali giornali si leggono e da quali programmi si vedono, ci sono senza dubbio i giovani/issimi che seguono le notizie di Lapo ecc. ma ce ne sono molti altri che invece non hanno come riferimento l'uomo trendy dell'anno, ammesso che lui lo sia.
Io non frequento ambienti cattolici e non credo nella religione, però qualche tempo fa a Roma, accompagnando un'amica, mi ritrovai in Piazza San Pietro dove una massa enorme di giovani/issimi, provenienti da tutto il mondo, hanno dimostrato quanti e quanto sono diversi da come li dipingono e da come quelli come Lapo vorrebbero.
Sono rimasto veramente colpito nel conoscere quella realtà e non mi sarei mai aspettato tanta partecipazione nel volontariato, tanta maturità ed intelligenza, tanto che ora mio figlio minore frequenta quei gruppi regolarmente e ti assicuro è cresciuto molto da quando lo fa.
Non pensiamo che i giovani sono tutti veline e paparazzi perchè non è così, fortunatamente per il nostro futuro.
Comunque io sono contento se la Fiat vende la 500 e se mi piace me la compro pure, solo che farla passare per "valore italico" mi sembra eccessivo oltre che una presa per il chiulo (ma forse è proprio quello che piace ).

Ultima modifica di silversurfer; 05-07-2007 a 11:34
silversurfer non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione