belin, ma vi rendete conto di quello che si scrive???
un cambio che dura 50.000 km??? che fai poi lo butti??
mi spieghi allora tutte le bmw con 300.000 km... motore furo e cambio intatto??? e le japu???
parliamo invece di manutenzione zero, o concetto di veicolo errato, o di sforzi e dimensionamenti progettuali. eccesso ... ma non ditemi che un cambio, che di per se trasmette solo potenza da un punto a ad un punto b sia soggetto ad una vita finita predeterminata... altrimenti le case costruttrici dovrebbero prevedere il cambio come ricambio e la sua sostituzione programmata a cicli di vita finiti...
scusate lo sfogo.. ma parlare male della mamma .... mi troverete sempre d'accordo, critiche costruttive, logiche e filosofie, ma il resto..... nahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:c ool:
FLORENCE CHAPTER
rugge, se non mi ricordo male, i nostri cambi non hanno cuscinetti sigillati vero??
idealmente si potrebbe pulire tutto con del petrolio o gasolio, lavare nuovamente il gruppo con olio fresco, lasciare il tutto a bagno e poi rimettere l'olio buono???
facevamo cosí con i vecchi mono ad aria.... e non veniva poi cosí male il lavoro )))
FLORENCE CHAPTER