Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
La distribuzione a cascata di ingranaggi è (era) una vera chicca meccanica.. assente nelle ultime versioni. IMHO la serie più "bella" era quella del '92/'94, ma anche la prima, con il doppio scarico.. a rivederla adesso non era niente male.. specie nella livrea bianca..
e si bel posto!
Ma se ricapiti in Liguria nella Riviera di Ponente fatti/fatevi sentire... non dovevate finire in quell'orribile camping
Er capeggio a Finale Ligure
Ti prego non me lo ricordare, più schifoso e costoso di tutti che abbiamo visitato, subito dopo la frontiera a nord della Nizza 3 stelle con piscina da sballo 2\3 del prezzo pagato al campeggio dei rifugiati a Finale
...questa vacanza mi fermo nella zona Val di Suza per 4-5 giorni e spero che campeggi di questa zona li assomigliano a questi francesi
La distribuzione a cascata di ingranaggi è (era) una vera chicca meccanica.. assente nelle ultime versioni. IMHO la serie più "bella" era quella del '92/'94, ma anche la prima, con il doppio scarico.. a rivederla adesso non era niente male.. specie nella livrea bianca..
Concordo con la bellezza della prima versione!! ed anche con la "chicca" meccanica.. ma le chicche se non sono effettivamente utili e costano di più.. sono destinate a scomparire... (come dovrebbe fare la distr. desmodromica ducati )
personalmente sono contrario all'omologazione tecnica e stilistica e mi piace chi sa interpretare con originalità. Per inciso la prima versione del VFR è uscita nel 1986, quella del 90 era la seconda. Entrambe avevano quella "chicca inutile".
personalmente sono contrario all'omologazione tecnica e stilistica e mi piace chi sa interpretare con originalità. Per inciso la prima versione del VFR è uscita nel 1986, quella del 90 era la seconda. Entrambe avevano quella "chicca inutile".