Quote:
Originariamente inviata da Janno
|
Ussignùr gà mancares....

Ma ti pare che vado fino a Rimini a spiattellarmi 'na M3 con quello che costa?

Che le uniche curve, dopo la tua bella SS629 (dove oggi avrò lasciato gli ultimi punti dell patente) sono 2 a Gallarate e poi quelle delle tangenziali di Mi, Mo & Bo...?!?!

L'ho fatto una sola volta per andare a Misano allo Yamaha Fest e mmai più... Per sputazzarsi amichevolmente sulle reciproche moto mica c'è bisogno di fare 300km

Mi basta un aperitivo sottocasa...

Poi ognuno si diverte come crede...
Oggi io mi son divertito così: alle 12.30 scendevo dal traghetto ad Intra e poi su fino a Piancavallo, una strada che facevo già 25 anni fa col TR1 e che non riscoprivo da qualche anno, e adesso c'ha pure l'asfalto sano... coi tornantoni lunghi, ma lunghi, tipo Tomarlo che uno fa in tempo a mettersi in posa, anzi di pose ne puoi assumere almeno 4 diverse... Poi passeggiata fino in cima al Monte Morissolo (da dove il Cadorna intuì che avrebbe dominato il Lago Maggiore) e dove il panorama è da urlo, poi giù per Trarego fino a Cannero, con meritato birrone, rientro ad Intra con aperitivo al Bar Nazionale (purtroppo hanno ristrutturato pure quello) e ritorno per la sponda d'oro con splendida luce del tramonto (erano ormai le 20) che infiammava l'Isolabella... E poi ti scopro che c'è la sagra degli alpini a Villa di Lesa, e ci andiamo di certo, e ci facciamo un scorpacciata e cominciamo a chiaccherare con un nonnetto che fu richiamato alla leva nel Maggio del '40 e dopo 20gg scoppiò la guerra, che se non mi trascinava via la donna ero ancora la, affascinato dalla vita che questo mi raccontava...
Ma secondo te, ma 'un c'ho tanto, ma tanto di meglio da fare nella vita, che fare 600km di sardostrada e poi magari trovarmi a disquisire se il TDM900 è meglio del 850, o se è l'R1150 ce l'ha più lungo dell'R1200...??
Ed oggi, perchè c'era la donna son stati solo 300km, ma se conto il Mercoledì fanno 800km...

E sono seriamente preoccupato, perchè non vedo l'ora di risalirci domattina...