Non è facile valutare da una foto in queste condizioni e potrei sbagliarmi ma la destra mi sembra più alta. Ho appoggiato il bordo di un foglio di carta sui coperchi delle borse in foto e ne è risultata questa impressione. E' anche vero però che la foto è presa un pò da sinistra quindi in prospettiva potrebbero vedersi così ma non esserlo nella realtà. Mettiti in box e misura l'altezza da terra di due angoli corrispondenti delle due borse tenendp il metro ben verticale. Mi piacerebbe sapere se anche le tue sono così o no! Mi fai sto piacere??
Ho letto solo ora il topic di Bierhoff...guarda caso anche lui a destra!!
francamente non so....certe cose meglio non saperle! che poi mi parte la paranoia...già mi avete messo il sospetto
cmq prova a controllare se quando sono montate non rimane dello spazio tra la gomma dell'attacco-borse inferiore e la staffa del telaio su cui è montata
Spazio non ne rimane, entrano giusti giusti, nessun'altra posizione possibile.
Fai il bravo, prendi sta misura....tanto se sono storte non si raddrizzano facendo finta di niente
Io cambierei il titolo del thread miglioro estetica e funzionalità.
Il panzerlook è comodo anche nel traffico.più grosso,più rispetto.
comunque MAI,MAi peggiorare il look per l'utilità, a meno che non sia indispensabile, ma non è mai indispensabile!