Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2007, 07:43   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
P.S.: guarda che se vai ad acquistare bt-nokia, sono soldi spesi male, a meno che tu non voglia adoperarlo da pedone in giro per la città. non è un dispositivo studiato per la moto, non ha il volume necessario, nè filtri antidisturbo adeguati ......
Dammi delle indicazioni,comunque userei l'auricolare prettamente in auto.
Vecchio 22-05-2007, 12:05   #2
GIO64
Mukkista doc

L'avatar di GIO64

ubicazione: Ghisalba
predefinito 2820

il 2820 (non il BMWIII) che ho acquistato è collegato al nokia 6600.
ho scaricato dal www.nokia.it il software e l'ho caricato sul il cell.
ho fatto il pairing tra il 2820 e il 6600.
ora tutte le volte che accendo il 2820 e abilito il bluetooth del 6600 questo scarica verso il 2820 tutte la rubrica, che ci sia o non ci sia il collegamento attivato del Midland.
ciao
GIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 12:53   #3
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Dammi delle indicazioni,comunque userei l'auricolare prettamente in auto.
ne abbiamo già parlato, innumerevoli volte, lo sai che preferisco Hellobiker, ma tu puoi scegliere tranquillamente il Midland (figlia e moglie a parte, forse va meglio per condividere le chiamate....).
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-2007, 19:20   #4
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

No Alex ! io preferirei proprio l'Hello ,perchè proprio non mi va di ascolatare le comunicazioni dello zainetto,a parte l'audio miglore per quest'ultimo.
Peccato che ,se non sbaglio ,per l'Hello non c'è come accessorio il caricabatteria da presa accendisigaro .Con l'Hello invece c'è possibilità di associare ad ognuna delle centraline il singolo cellulare.
La cosa che ancora non mi ha fatto scegliere sono stati proprio quelli della Spyball ,che non sono stato in grado di assicurarmi la piena compatibilità con il navigatore ,nonostante avessi fatto presente che il BMW ed il 2820 dovrebbereo avere lo stesso software.Non riesco a trovare un negoziante che abbia questo apparecchio per le prove.
Cmq io parlavo di un auricolare bluetooth qualsiasi che potrebbe servirmi in auto ed normalmente ,e contemporaneamente verificare se è vero che collegando un auricolare bluetooth tutte le funzionalità sono complete.
Permettimi però di fare una considerazione,mi sembra assurdo che per poter avere la possibilità di vedere il n° di tel. di chiama e di poter effettuare una telefonata dal navigatore devo per forza avere un bluetooth ,e non farlo pure con un semplice collegamento a filo.

X gs1200bg
Che software intendi? quello suggerito da Motogiulop nel linK?Perche ho cercato anche io in www.nokia.it invano.
Anche a me mi carica sempre la rubrica ,mi rende impossibile le telefonate dal navigatore e vedere chi mi chiama ,a patto di collegare un auricolare bluettoth ,almeno secondo quanto afferma la schermata di avviso sul BMW ,è proprio questo che sto cercando di verificare prima di acquistare l'Hello o il Midland

Ultima modifica di Lochness; 22-05-2007 a 19:39
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione