Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-05-2007, 19:19   #1
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

ubicazione: Brugherio
predefinito

[QUOTE=ziobato;1963800 Posto la mia soluzione alla mancanza di maniglie per il passeggero.
Sono mutuate dallo Scarver sono state verniciate e montate sottosopra, quella sinistra a destra, quella destra a sinistra.
Per poterle montare si è resa necessaria la realizzazione di una piastra in acciaio inox per poterle fissare posteriormente (non si vede perchè è nascosta dal coperchietto che copre l'alloggiamento posteriore della staffa per le borse laterali... )[/QUOTE]

Holà zio, sono davvero belle esteticamente e non rovinano il retrotreno, ma mò ti sottopongo una domanda siocca: non sono posizionate troppo basse per la zavorrina....? E solitamente dovrebbero stare un pò indietro per "triangolare" un pò...

Ok mi rispondo da solo: se la zav si accontenta bene, se no... va a piedi!

R1200R Grigia 9/06
dartio non è in linea  
Vecchio 08-05-2007, 00:11   #2
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da dartio Visualizza il messaggio
ma mò ti sottopongo una domanda siocca: non sono posizionate troppo basse per la zavorrina....? E solitamente dovrebbero stare un pò indietro per "triangolare" un pò...
Ciao Dartio. Domanda pertinente la tua, ma il caso e la fortuna hanno voluto che mia moglie si sia dichiarata, per ora, soddisfatta della posizione delle maniglie

Comunque non sono completamente soddisfatto di come si raccordano tra le con la coda all'altezza degli attacchi posteriori... qualcosa dovrò inventarmi

Tu nessuna in via di abbattimento? Teniamo d'occhio bestmix: sò che gli prudono le mani ed è un pò che non si vede...
Vecchio 08-05-2007, 07:53   #3
bestmix
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziobato Visualizza il messaggio
Teniamo d'occhio bestmix: sò che gli prudono le mani ed è un pò che non si vede...

Ci sono... ci sono... Dartio mi ha letto nella mente sulle maniglie.
Puntalino: alla fine quello che mi soddisfa di più con un costo umano è boxerdesign.
Parabrezza: cerco qualcosa che vada sugli attacchi del touring come quelli americani che aveva postato qualcuno ma che costavano un botto.
Altre scimmie? A parte la 1100S di bumoto in vendita nessuna!
Vecchio 08-05-2007, 11:49   #4
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziobato Visualizza il messaggio
Comunque non sono completamente soddisfatto di come si raccordano tra le con la coda all'altezza degli attacchi posteriori... qualcosa dovrò inventarmi Tu nessuna in via di abbattimento? Teniamo d'occhio bestmix: sò che gli prudono le mani ed è un pò che non si vede...
Guarda che montate così ci stanno comunque proprio bene, non avessi la fidanza che ha bisogno praticamente dei "braccioli" e l'esigenza del bauletto, le metterei anch'io.
In quanto ad abbattimenti... ieri sera hanno "abbattuto" il mio vecchio Yamaha TR1 e... me, il solito che zompa fuori dalla fila... risultato: danni da strisciatura un pò dappertutto sula sx (sic, rimessa a nuovo a dic.06), sette punti al dito (stamattina ho tagliato un vecchio guanto per poter usare la Bienva) ed un caviglione, speriamo l'assicurazione non faccia storie per una moto di 25 anni...

In quanto a scimmie sto bonino, con 9000km sono prox al tagliando... e lì mi pettina già il conce....

R1200R Grigia 9/06
dartio non è in linea  
Vecchio 08-05-2007, 13:12   #5
bestmix
Mukkista in erba

predefinito

[QUOTE=dartio;1985296]risultato: danni da strisciatura un pò dappertutto sula sx (sic, rimessa a nuovo a dic.06), sette punti al dito (stamattina ho tagliato un vecchio guanto per poter usare la Bienva) ed un caviglione, speriamo l'assicurazione non faccia storie per una moto di 25 anni... /QUOTE]

Minchia dart...
non ti posso lasciare un attimo da solo che ti metti a far le fusa contro le auto !

Giovedi sera devo portare bende e cerotti ?
Scherzi a parte dammi un colpo sul cell se hai bisogno...

ps: ziobato te sei scurdato di mandarme il file...

Ultima modifica di bestmix; 08-05-2007 a 13:17
bestmix non è in linea  
Vecchio 08-05-2007, 13:25   #6
dartio
Pivello Mukkista

L'avatar di dartio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bestmix Visualizza il messaggio
[
Giovedi sera devo portare bende e cerotti ?
Scherzi a parte dammi un colpo sul cell se hai bisogno...
No te preocupe, vado ora al secondo controllo al PS del Bassini, ma sono stato molto fortunato, sono abbastanza intero... Ho solo uno una "luganeghina" al posto dell'anulare... La caviglia non ha niente di rotto (era rimasta fra carter moto e Berlingo!!)

Ho rilanciato l'ape per Giovedì, in ogni caso saremo già in due, se ci attacca un orda di GS ci difenderemo fino all'ultimo Cuba Libre!!!

R1200R Grigia 9/06
dartio non è in linea  
Vecchio 08-05-2007, 13:38   #7
bestmix
Mukkista in erba

predefinito

ok, ci accordiamo via cell per l'ora esatta.
Ma qui ci bannano se continuiamo a parlare dei cavoli nostri...

quindi che qualcuno sguinzagli nuove scimmie please...
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione