Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2007, 01:38   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sheva Visualizza il messaggio
io purtroppo sono un povero romantico.Forse piu povero che romantico.Mi sono messo da parte i 5000 euro per la mia piccola 850 con piccoli sacrifici per tre anni.Non riusciro mai a parole ad esprimere la gioia e la soddisfazione che ho avuto quando al concessionario ho detto "prendo questa!".magari molti di voi rideranno ma io quel momento lo rivivo ogni mattina quando giro la chiave e la metto in moto.Non credo che se la avessi comprata nuova finanziandola e pagando rate per 5 anni avrei ora le stesse emozioni.E pero anche vero che per tre anni mentre risparmiavo non ho avuto la moto?Probabilmente sono un pirla!!!

io non credo proprio che tu sei un pirla anzi non lo sei per due ragioni, primo perchè sai aspettare, è una bella dote, due perchè ti accontenti di una moto meno prestigiosa ma almeno è tua e sei in pace con te stesso, bravo.
Vecchio 18-04-2007, 01:46   #2
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito rettifica

in verità ho comprato anch'io una moto a rate e per dovere di cronaca lo riferisco,
avevo da compiere quattordici anni e la voglia del motorino ...altro che scimmia, la mia era una famiglia non povera ma i soldi non avanzavano mia madre lavorava in casa e cuciva a macchina le scarpe, alle mie richieste mia madre disse che se volevo il motorino avrei dovuto cucire a macchina le scarpe , e io ho imparato, comprammo un motorino a rate da un amico di famiglia allora col cavolo che potevi fare i finanziamenti, ricordo che mi costò £ 80.000 compreso di interessi a £ 6.000 al mese , una bella cifra.
Vecchio 18-04-2007, 11:07   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ricordo anch'io un episodio di gioventu', ero studente, il cugino straricco della mia fidanzata si era comprato un ktm 125 che era finito in garage dimenticato dopo un anno, ovviamente lui era il prototipo del fighetto.Io me ne sono innamorato e lui voleva 800.000 lire. risparmiai un anno sulle paghette settimanali e alla fine mi presentati con 800.000 lire in mazzi da 10.000.
Ero felice con mio "nuovo" KTM.....due giorni dopo la nonna del cugino mi dice con noncuranza..."sai, le tue 800.000 lire, quel demente alla sera le aveva gia' perse a poker"......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione