Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2007, 16:21   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

uhm.... consigliare a qualcuno la moto da acquistare non solo e' difficile ma spesso non e' da fare, ringrazio tutti gli intervenuti, anche chi mi ha sconsigliato di procedere con l'acquisto della moto.

tuttavia il senso del post era piu' in direzione di come fosse possibile o meno accessoriare la moto in questione, avendo quindi qualche notizia in piu' da chi la moto l'ha avuta, in cerca quindi di qualche notizia che andasse oltre il giudizio estetico (soggettivo e sotto gli occhi di tutti).

mi sono ovviamente letto il post "limited edition" traendone le conclusioni piu' ovvie.

oggi sono cosciente di stare per acquistare una moto sicuramente non di grido, con grosse difficolta' di permuta e che probabilmente uscirà presto di produzione.

tuttavia sono altresì cosciente del fatto che:

1) ho fatto dormire per 2 anni una moto da 10.000 euro in garage, che ha percorso solo 2000 km di cui solo 100 in pista......
2) questa moto ha piu' motore del Gs, per l'uso prettamente stradale da turismo e' probabilmente piu' indicata delle K, delle RxxxR e dei GS.....
3) ha tutta la tecnologia BMW disponiible ABS Sport, ESA (manca il contr. traz. ma non mi piace)
4) posso andarci in ferie con la mia compagna, come usarla da solo un po' piu' allegramente.

le moto che normalmente svolgono questo compito sono il VFR e la ormai superata ST3 della Ducati.... perche' comprare un GS per fare cio' che una ST fa meglio?

p.s. mi raccomando senza polemica
p.p.s. grazie ancora tra oggi e domani dovrei concludere.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea  
Vecchio 17-04-2007, 17:41   #2
modmax
Mukkista doc

L'avatar di modmax

ubicazione: Sanremo
predefinito

Chapeaux

Io penso che le idee tu le abbia molto chiare.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione