Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2007, 01:18   #1
Athlon
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

finora i rumori che piu' di tutti mi hanno attirato sono stati :

Transalp con collettori allargati e pseudomarmitta in realta' vuota ... la cosa strana e' che nonostante sia praticamente aperto noon e' eccessivamente fastidioso , probabilmente grazie al basso rapporto di compressione (9,2:1) ed al fatto che la valvoola di scarico apre tardi quasi al PMI quindi la pressione in camera e' bassa.

In pratica e' un rumore che senti nello stomaco e non nelle orecchie.




Altra moto degna di nota e' la BMW K75 ... molto particolare se associata a collettori maggiorati , filtri a cono e terminale akra .. amche in questo caso ... non disturba come quantita' ma e' di ottima qualita' .. meglio delle varie Speed Triple smarmittate che ci sono in giro
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©