a mio avviso il fatto che ci piaccia la nostra cavalcatura non deve impedirci di essere obbiettivi; spesso nella scelta di una moto vi è una grossa percentuale di irrazionalità.La stessa è determinata da quanto la due ruote ti piaccia.
Ora appare chiaro che se le nostre K,GS,S ecc. avessero il marchio WC sul serbatoio in luogo di BMW per il 90% di noi non cambierebbe assolutamente nulla. La mia S (1100) mi è piaciuta da sempre, da quando uscì quasi 10 anni orsono. Non l'avrei mai acquistata a prezzo pieno in considerazione del progetto tecnico piuttosto vecchiotto, ma gli 8.500 chiestimi per un 2003 l'anno scorso mi sembrava una cifra corretta per potermi togliere lo sfizio.
Il fatto che mi piaccia moltissimo non mi impedisce di ammettere che ha un motore ridicolo se paragonato al mio Suzuki SV 1000 (accellerazione,coppia,potenza), che beve olio in modo considerevole se paragonato ad un'altra mia ex ,la bandit 1200 che era raffreddata nello stesso modo. Che questa non và assolutamente maltrattata (cambio,trasmissione) se non si vogliono avere brutte sorprese (ma questa è una mia personale sensazione). Quindi riassumendo (e paragonando il prodotto alle jap) la ricomprerei? Certo che si. E' quella che, guardandomi alle spalle e rivedendo tutto ciò che ho posseduto, mi piace di più. Magari non quella migliore nel complesso,ma la più bella sicuramente (per me).