Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
e si bella bmw continuo a tradirti, prima con una kawa e ora con una honda...
costi troppo sei diventata di moda tra notai medici avvocati dentisti e architetti...,
Non capirò mai perchè tanta acredine nei confronti di queste categorie; io ho tanti amici professionisti e francamente non mi verrebbe mai in mente di non comperare qualcosa solo perchè molti di loro ce l'hanno....
Forse mi sfugge qualcosa, boh ?
Bè... siamo onesti, non è che siano proprio categorie-simbolo di comportamenti etici e semplicità d'animo (con le dovute e numerose eccezioni, s'intende). Credo si intenda questo quando si nominano medici, notai e avvocati, i quali ultimi hanno probabilmente un livello di moralità di un gradino sotto quella di chi si inchiappetta i bambini
Ciò non toglie che anch'io, risparmiando soldino su soldino, comprando una Bmw ho realizzato un sogno che mi trascino da quand'ero bambino. A prescindere che siano davvero le più affidabili eccetera eccetera... A me fa impazzire. Punto.
Il bello è che esiste un codice deontologico che tutti firmano ma nessuno rispetta e nessun altro fà rispettare.