Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2007, 17:21   #1
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.453
predefinito

Qualche osservazione sulla tua pur splendida prova su strada e sui commenti che ne sono seguiti :

Il manubrio della GS è troppo largo per essere comodo, costringe collo e spalle in una posizione innaturale (a mio giudizio e ...di qualche esperto in anatomia umana ).

Trovare zainetti che preferiscano la sella posteriore del GS 1200 a quella dell'RT potrebbe essere un bel concorso

In Germania già vendono le chiusure piatte per le borse laterali, qui ovviamente arriveranno nel prossimo millennio

Circa la frenata:
l'RT 1200 ha anteriormente l'impianto frenente EVO a doppio disco flottante (320 mm) con pinza fissa a 4 pistoncini, posteriormente disco singolo (265 mm), con pinza flottante a doppio pistoncino.Con questo sistema (BMW Motorrad Integral ABS -versione Sport) tirando la leva manuale del freno riallentano entrambe le ruote, mentre premendo il pedale si frena soltanto la ruota posteriore.Questo consente un utilizzo "ad hoc" del freno posteriore unendo la comodità della frenata integrale

L'inconveniente circa la ridotta estensione della leva del freno posteriore si può ovviare spendendo pochi euros con il comodo e ben costruito prolungamento della Wunderlich, che consiglio di montare subito insieme ai lacci per gli specchietti retrovisori.

E ora, bon voyage
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)

Ultima modifica di Saetta; 24-03-2007 a 17:26
Saetta non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 17:47   #2
oizirbaf61
Mukkista in erba
 
L'avatar di oizirbaf61
 
Registrato dal: 25 Oct 2004
ubicazione: ROMA
Messaggi: 543
predefinito

Esatto, I Laccetti Wunder... Salvano Parecchio Dai Piccoli Urti In Mezzo Alle Macchine, Praticamente Non Ti Fanno Cascare Lo Specchio In Mezzo Alle Macchine, Nel Traffico Evitando Fermata Pericolosa , Sicura Rottura Dello Stesso E Bestemmione Finale... Si Puo' Cmq Mettere Una Fascetta Di Nylon E Fa La Stessa Funzione. Per Il Freno Post. Ho Messo Una Prolunga Della Wunderliscccc. Tutto Ok.
X Pier L'abs Serve E Come. Prova Ad Evitare Lo Stupido Che Ti Attravrersa Col Rosso Sui Sampietrini Con L'acqua. Purtroppo ( Solo In Questo Caso) Roma Non è Lecce !!!!
__________________
CIAO BELLI :-)) sono arrivato a 6. adesso R 1200 GS ADV.
oizirbaf61 non è in linea  
Vecchio 24-03-2007, 18:44   #3
boschi
Mukkista in erba
 
L'avatar di boschi
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Marche
Messaggi: 544
predefinito

briscola
Quote:
Pier ma in sincerità li vale tutti quei soldi!?!?!
Ma in sincerità quale bmw vale i soldi che costa che poi le compriamo perchè ci piacciono è un'altro discorso
__________________
ex suzuki dr 400,ex guzzi sp650,ex bmw r850 r,ex bmw r 1100r,ex bmw r1150gs, ora r1200gs 2008
boschi non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©