Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2007, 00:26   #1
blacktwin
Guest

predefinito

Beh, Pier, in tutte le cose ci vuole un po' di metodo...

il mio (famoso) pilota spagnolo piombava in 6^ piena giù sul discesone che porta alla Rivazza, poi toglieva in un colpo solo 2 marce sulla RSV (...il pisquano proveniva dalla 250 GP, coi 2T 'ste cose si fanno...) poi si attaccava ai freni e cacciava la moto alla Rivazza...

... mi ha "frullato" dentro l'Air Box un po' di "fritto misto" di valvole un paio di volte, e piegato le forchette del del cambio... per fortuna, all'epoca, Imola era l'ultima gara di Campionato...

"Hombre, no està el limitator de giri del mutor??? No està anco el antisialtelamiento su la fritione???
Io caccio giù marce, mica ho tiempo de tirar la fritione... cogno, soi sui 270 alora, in disesa, e la curva es curva, devo farla...

Che Mito, quel ragazzo

Vecchio 21-02-2007, 00:32   #2
blacktwin
Guest

predefinito

Eeeeh???? manetta sopraffina, ma piede sinistro "pesante"... mi piegava le aste del rinvio... abbiamo dovuto farle da 12mm...

Misano 2001: The Victory (... si fece tutto il rettilineo in Wheelie, fino al Tramonto...)
Corser vinse in SBK, e noi in STK
Over the top.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg mono Dani.jpg (95,1 KB, 52 visite)

Ultima modifica di blacktwin; 21-02-2007 a 00:36

Vecchio 21-02-2007, 00:37   #3
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Ricordo il fatto che ti sbriciolava i motori e che quando gli chiedesti come facesse a scalare le marce lui ti rispose che mentre era a palla in 6° marcia, si attaccava ai freni e buttava giù 2 marce di botto; alchè tu bianco in faccia gli spiegasti che la moto andava fuori giri e si tritava il motore e lui rispose: " ma perchè ? c' è il limitatore no ?"
Bellissimo
Vecchio 21-02-2007, 00:46   #4
blacktwin
Guest

predefinito

Ma non gli entrava mica in testa il concetto... era convinto che sbagliavo io, o perlomeno ero troppo "paterno" coi motori che gli preparavo...

... non ti dico come ha ridotto la Fiesta 16V (a noleggio) ad Assen, quando il lunedì dopo la gara abbiamo fatto tra di noi del Team la gara "giro veloce" in pista...

Ha giurato e sperguirato che la Avis non gli ha mai mandato la fattura di "ricondizionamento" dell'auto...

Catalano di Barcellona, ecco cos'era... ma una sagomaccia...

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione