Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2007, 12:05   #1
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Ora vi faccio una domanda... e vorrei risposte sincere indipendentemente dal mio coinvolgimento.

Cosa ne pensate della tipologia delle prove di InMoto? Ovvero:
- per la parte statica meno testo a seguire palloso da leggere e più immagini con propria didascalia;
- per la guida testo più conciso e diviso per argomenti


Quando scrivo questa cosa non è che mi piaccia molto... ma quando leggo le prove, anche se non ho troppo tempo, le leggo più volentieri. Mentre se apro una rivista con una mappazza di testo, lascio perdere subito.

Sunto: le mappazze le leggo solo delle moto che veramente mi interessano, le dida, i testi brevi ecc... li leggo anche a fine ludico...
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 12:14   #2
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

io leggo una prova solo se mi interessa la moto sennò guardo solo le foto.
indipendentemente da quanto è lungo l'articolo.

motociclismo lo compro solo per le pubblicità
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 13:46   #3
vadocomeundiavolo
Mukkista doc
 
L'avatar di vadocomeundiavolo
 
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
Messaggi: 13.687
predefinito

ormai e' piu' di un anno che non compero piu' motociclismo e sono contento.
inmoto letto e non mi e' sembrato molto interessante,anche la prova comparativa della R1 vs DUCATI ,mi sembra una farsa publicitaria.
__________________
Vaccinato con zero dosi.
vadocomeundiavolo non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 14:41   #4
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.581
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Cosa ne pensate della tipologia delle prove di InMoto? Ovvero:
- per la parte statica meno testo a seguire palloso da leggere e più immagini con propria didascalia;
- per la guida testo più conciso e diviso per argomenti
Ti rispondo sinceramente. Secondo me i problemi non sono la lunghezza del testo e il modo in cui suddividerlo o ordinarlo, bensì, almeno per quanto riguarda InMoto, i seguenti.
  • Le pagelle hanno voti troppo alti: a che serve dare voti in decimi quando il peggior voto assegnato è in genere un 7?
  • C'è poca coerenza tra il testo dell'articolo e i voti in pagella. Un esempio per tutti, nella comparativa R1150RT/K1200GT di qualche anno fa, la seconda era giudicata peggiore nell'articolo, ma migliore ai voti.
  • C'è poca connessione tra quello che leggo sulla rivista e quello che provo quando guido le stesse moto. In particolare, riscontro in alcuni mezzi (specie in alcuni scooter) difetti evidenti in particolari quali il molleggio, la comodità della sella, l'efficacia della frenata, su cui gli articoli sorvolano completamente.
Detto in parole povere, trovo che la rivista sia complessivamente poco precisa e soprattutto poco incisiva nelle valutazioni. L'effetto finale è un "volemose bbene", che già non mi sta bene se chiacchiero con gli amici a proposito delle nostre moto, figurarsi se posso apprezzarlo da una rivista alla quale mi rivolgo per avere informazioni reali.
Vorrei trovare sulle pubblicazioni italiane del settore (non solo su InMoto) tutta la precisione e la cattiveria che trovo sulle riviste inglesi o americane, che magari se ne fregano della grafica accattivante e scrivono interminabili paginate, ma poi le inzeppano di informazioni approfondite e utili.[/LIST]
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:00   #5
greenmanalishi
Mukkista doc
 
L'avatar di greenmanalishi
 
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
predefinito

beh proprio la prima superruota senza peli sulla lingua e fatta per chi?
secondo me quella rivista era un istigazione a delinquere e scritta (non tutta) da esaltati, provavano una moto di serie in pista e ottenevano un tempo da 3 fila in 500, gli scrivevi facendolo notare e ti rispondevano che in quel giorno il grado di umidità e bla bla bla lo aveva consentito e che comunque i tester erano piloti di rilievo(non dubito) che poi alle gare cui partecipavano prendevano regolarmente paga di brutto. per un periodo all'inizio aggregarono a loro lettori (discretamente capaci e io conosco molto bene uno di loro) per le prove delle moto, chi conosco alla fine della prova hayabusa quando andò a riportare le impressioni trovò l'articolo già bello che redatto.
al vecchio nurburgring nel 98 ottenero un tempo migliore con una r1 sempre in 6 marcia che con una fireblade 900 (sicuramente meno performante), utilizzando tutte le marce. i loro articoli erano "gratto il gomito in terra sò sborone". sicuramente la passione c'era però..che fine ha fatto?
le riviste del settore secondo me devono informare piu' che indirizzare e sfido a trovarne una anche in altri settori che dica "questo prodotto è una ciofeca".
i giornalisti-tester vivono di emozioni le moto come le viviamo noi, a volte sbagliano, a volte ci prendono.
__________________
S1000 XR
greenmanalishi non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:07   #6
gigio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2003
ubicazione: Nido delle Aquile-Treviso
Messaggi: 153
Cool

E' parekkio tempo ke nn lo prendo piu' proprio x le osservazioni qui sopra siamo in parekki sono propenso al due ruote CIMINA continuate cosi' ciao ciao
gigio non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:08   #7
gigio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Sep 2003
ubicazione: Nido delle Aquile-Treviso
Messaggi: 153
Thumbs up

Dimenticavo IN MOTO
gigio non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:10   #8
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.108
predefinito

MOTOCICLISMO è morto!
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:18   #9
polis63
Mukkista
 
L'avatar di polis63
 
Registrato dal: 21 Oct 2006
ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
Messaggi: 651
predefinito

DUE RUOTE...azz...Ho letto solo i due intinerari tra i quali cìè nè uno proprio dalle mie parti..!!! e l'altro che proverò ad Aprile in sardegna..per il resto meglio INMOTO...!!!


Vai Cimina sei forte..!!!
__________________
Volevo vendere il MULO PARLANTE...mi sembrava di commettere abbandono di animali!!!!!!

Km 1025000
polis63 non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 20:27   #10
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
beh proprio la prima superruota senza peli sulla lingua e fatta per chi?
secondo me quella rivista era un istigazione a delinquere e scritta (non tutta) da esaltati,
Non hai tutti i torti Green.
Ma personalmente non mi interessava come provavano le moto, a volte si vedeva benissimo che impennavano in un parcheggio dell'Esselunga.
Ma non puoi negare che erano tremendamente più vicini agli smanettoni nostrani (di cui mi pregio NON fare parte) e le foto erano davvero esaltanti.
La tecnica poi, te lo ricordi il dott. Pincopallino (non ricordo il nome) che trattati scriveva, anche se si parlava per 4 pagine del materiale delle pastiglie freno.
Poi erano abbastanza "diretti", anche se per la stragrande maggioranza si parlava delle solite scontatissime (per me) supersport ce la mettevano tutta, nella comparative BMW-ADV - KTM-ADV le foto erano uno spettacolo, come era spettacolare vedere il tizio impennare con la sua Goldwing.
Insomma, era a mio avviso una rivista "di appassionati", al funerale del "nostro" (iscritto al forum) sfortunato tester Bertolani quelli di Superwheels erano in moto (come il sottoscritto), Ungaro sembrava andasse ad un matrimonio ed era in auto.
Una piccolezza certo, ma si vedeva benissimo che erano più vicini a noi e più motociclisti di molti altri giornalisti.
Poi il direttore se ne è andato ed ha fondato un'altra rivista (un fiasco) e le risorse sono venute a mancare, ma questi sono problemi loro.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 05-02-2007, 14:15   #11
ibis69
Mukkista in erba
 
L'avatar di ibis69
 
Registrato dal: 17 Mar 2006
ubicazione: vicenza
Messaggi: 324
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Ti rispondo sinceramente. Secondo me i problemi non sono la lunghezza del testo e il modo in cui suddividerlo o ordinarlo, bensì, almeno per quanto riguarda InMoto, i seguenti.
  • Le pagelle hanno voti troppo alti: a che serve dare voti in decimi quando il peggior voto assegnato è in genere un 7?
  • C'è poca coerenza tra il testo dell'articolo e i voti in pagella. Un esempio per tutti, nella comparativa R1150RT/K1200GT di qualche anno fa, la seconda era giudicata peggiore nell'articolo, ma migliore ai voti.
  • C'è poca connessione tra quello che leggo sulla rivista e quello che provo quando guido le stesse moto. In particolare, riscontro in alcuni mezzi (specie in alcuni scooter) difetti evidenti in particolari quali il molleggio, la comodità della sella, l'efficacia della frenata, su cui gli articoli sorvolano completamente.
Detto in parole povere, trovo che la rivista sia complessivamente poco precisa e soprattutto poco incisiva nelle valutazioni. L'effetto finale è un "volemose bbene", che già non mi sta bene se chiacchiero con gli amici a proposito delle nostre moto, figurarsi se posso apprezzarlo da una rivista alla quale mi rivolgo per avere informazioni reali.
Vorrei trovare sulle pubblicazioni italiane del settore (non solo su InMoto) tutta la precisione e la cattiveria che trovo sulle riviste inglesi o americane, che magari se ne fregano della grafica accattivante e scrivono interminabili paginate, ma poi le inzeppano di informazioni approfondite e utili.[/LIST]


concordo in pieno.........trovare un giornale con due righe in croce obiettive e al di sopra delle parti senza tanti "supercentriprova" è impresa impossibile....
__________________
BMW 1150 GS ADV L.E. "SUA MAESTA'"
TRIUMPH SPRINT ST 955i
KART BIREL PAVESI 125
ibis69 non è in linea  
Vecchio 05-02-2007, 15:53   #12
Supermukkard
Mukkista doc
 
L'avatar di Supermukkard
 
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
predefinito

Superwheels attuale, come lo trovate?
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
Supermukkard non è in linea  
Vecchio 05-02-2007, 16:25   #13
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Da appassionato (praticante) di tecnica quale sono compro solo MotoTecnica.

A volte InMoto, ma più per simpatia che altro.
Ho collaborato con qualche rivista, a suo tempo, e avendo quindi intrallazzato un po' nel settore dell'editoria sono rimasto un po' sconcertato, cosa che mi ha decisamente allontanato dalla carta stampata.

Peccato, perchè Cimina (e anche altri meno conosciuti delle "star" Ungaro, Braglia, Corsetti e compagnia cantante) sono la dimostrazione che c'è ancora del buono in quell'ambiente.

Ad ogni modo credo che Internet sia stato un duro colpo al settore, visto che moltissime delle informazioni che si cerca in una rivista si trovano spesso in rete
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 21:15   #14
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.441
predefinito

Cimina purtroppo non sei la proprietaria di InMoto, altrimenti mi ci abbonerei
La questione non è di grafica o relativa alla lunghezza degli articoli, bensì (come dice Wotan) è legata alla politica commerciale che TUTTE le riviste di moto in Italia (non so all'estero) sono costrette a fare se vogliono tante belle inserzioni pubblicitarie, tante anteprime dalle case e .....mille altre cose facilmente comprensibili
Se davvero esistesse una rivista "super partes", le moto se le dovrebbe comprare dal concessionario per poter poi dire esattamente quello che pensa !
D'accordo che le moto vanno ormai (quasi) tutte bene, però sino ad oggi gli unici veri tester delle moto sono sempre stati solo gli appassionati che le comprano.
Potremmo scrivere centinaia di libri sulle magagne saltate fuori qua è là e, stranamente, sfuggite ai tester professionisti.
La censura c'è dappertutto, ricordate quella pubblicità del Conto Arancio in cui l'impiegato della banca XXX era costretto a mille sotterfugi per spiegare al malcapitato cliente che sul Conto Arancio prendeva X per cento mentre nella sua banca un bel 0,0 ?
Bè, è proprio così !




Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Ora vi faccio una domanda... e vorrei risposte sincere indipendentemente dal mio coinvolgimento.

Cosa ne pensate della tipologia delle prove di InMoto? Ovvero:
- per la parte statica meno testo a seguire palloso da leggere e più immagini con propria didascalia;
- per la guida testo più conciso e diviso per argomenti
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 21:55   #15
funfa
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2006
ubicazione: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 471
predefinito

Abbonato per abitudine, un riflesso condizionato del BMW Motorrad. Adesso attendo Due Ruote, preso qualche volta con scarsa soddisfazione insieme a Quattroruote. Le altre riviste troppo orientate sulla velocità e le supersportive.
Alla fine l'unico che leggo con piacere è FuoriStrada, mi sembra che ci sia ancora un po' di passione e qualche spunto diverso.
In fondo sono un ex-regolarista e trialista.
funfa non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:13   #16
biancoblu
Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jul 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 832
predefinito

il fatto che Motociclismo abbia creato Fuoristrada,mi obbliga ad acquistare due riviste,inoltre la prima si è impoverita moltissimo,in Italia ormai proliferano le prove..."tarallucci e vino"se qualcuno osasse maggiormente nei giudizi e inventasse anche qualcosa di nuovo tipo,chessò,coinvolgere i lettori,la rivista guadagnerebbe interesse e rispetto da parte del pubblico.
biancoblu non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:20   #17
Cimina
Mukkista doc
 
L'avatar di Cimina
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
Messaggi: 3.618
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Se davvero esistesse una rivista "super partes", le moto se le dovrebbe comprare dal concessionario per poter poi dire esattamente quello che pensa !
D'accordo che le moto vanno ormai (quasi) tutte bene, però sino ad oggi gli unici veri tester delle moto sono sempre stati solo gli appassionati che le comprano.

Il dire quello che si pensa è ancora possibile, almeno per quanto mi riguarda, non ho particolari divieti. Ogni tanto viene fuori la questione, ovviamente quando parlo male di una moto, più che altro la domanda è "sei sicura che quelle sospensioni siano così disastrate"? Ma ho visto che mai è stato modificato un articolo in questo senso.

La teoria di scoprire le magagne delle moto, credo che anche comprando le moto dai concessionari, poi bisognerebbe usarle e tanto, per farci i km necessari per dei test di lunga durata. Se si dovesse fare così con tutte, ci vorrebbero molti più tester, e le finanze attualmente (non di InMoto, ma dell'editoria in generale) non lo permettono. A me piacerebbe e le proposte sono state fatte. Ma anche qui, delle prove oggettive è difficile farle, perchè il modo di usare una moto ne può variare drasticamente l'affidabilità e le caratteristiche.
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
Cimina non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:35   #18
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Io le riviste le leggo quasi tutte, ma davvero trovate differenze così sostanziali da farvene preferire una all'altra?
Certe volte perfino in copertina hanno foto così simili che si fa fatica a distinguerle.
Le prove?
Idem con patate.
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:36   #19
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.108
predefinito

allora butti via i soldi leggine una e le hai lette tutte

io ormai leggo solo Motosprint
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:40   #20
Saetta
Mukkista doc
 
L'avatar di Saetta
 
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.441
predefinito

Moto tecnica
__________________
Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
Saetta non è in linea  
Vecchio 05-02-2007, 01:07   #21
GSAqui
Mukkista in erba
 
L'avatar di GSAqui
 
Registrato dal: 04 May 2006
ubicazione: Milano - Sulmona
Messaggi: 355
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
Moto tecnica
Stavo giusto pensando...ma non la legge nessuno???
__________________
R1200GS
GSAqui non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:43   #22
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola Visualizza il messaggio
allora butti via i soldi....
E no...se si ha un'amica di vecchia data che gestisce un'edicola
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 23:21   #23
briscola
Obsoleto DOCG
 
L'avatar di briscola
 
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.108
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
E no...se si ha un'amica di vecchia data che gestisce un'edicola
allora sono i soldi meglio spesi
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
briscola non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 22:42   #24
funfa
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2006
ubicazione: Lugano (Svizzera)
Messaggi: 471
predefinito

Credo che il concetto della rivista per sapere come va una moto (un'auto, una barca, degli sci) sia da tempo superato. Difficile leggere una critica marcante, magari soggettiva ma comunque "fuori dal coro".
Le prove di durata mi sembra che le faccia solo Quattroruote in Italia, qualche volta. Maggior capacità critica per quanto riguarda le auto l'ho trovata su una rivista inglese, What Car, e, in modo dissacrante nel programma televisvo Top Gear della BBC.
Per cui la rivista media di fatto contiene una descrizione piu' o meno accurata dell'oggetto e delle foto meno in posa di quelle dei depliants.
Per fortuna i forum sono una buona fonte di informazione, a volte passionali e poco obiettivi ma dopo diverse letture qualcosa emerge, specie allargando l'orizzonte virtuale oltre confine.
Devo dire che quando comprai la LC8 ADV (di cui sono contentissimo) non ho mai letto su una rivista, salvo errore, che scalda come una stufa e che d'estate un percorso in città con la ventola in funzione pressoché perenne diventa un tormento. Sui forum questo era ben chiarito cosi' come i rimedi parziali applicabili (Akra, griglia,...).
Questo avviene anche in altri settori: mai letto una prova di una barca a vela che dica che sopra 15 nodi diventa importabile, al limite pericolosa. Poi osservi un po' di regate e vedi che certe classi, anche abbastanza blasonate, proprio non escono. E magari vanno fuori i bambini con gli Optimist! Ma nessuno lo scrive.
Per cui le opinioni è meglio formarsele a poco a poco, sentendo fonti varie, non cercandole su una presunta Bibbia.
funfa non è in linea  
Vecchio 04-02-2007, 22:45   #25
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.938
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Cosa ne pensate della tipologia delle prove di InMoto? Ovvero:
- per la parte statica meno testo a seguire palloso da leggere e più immagini con propria didascalia;
- per la guida testo più conciso e diviso per argomenti
Ti dico la verità, non mi piace.
Mi sembra un impostazione buona per un giornalino da sfogliare e buttare, non per un mensile che costa pur sempre 4 euro e dal quale ci si aspetta una certa "autorevolezza" nei contenuti ma anche nella forma.

Non mi piace:
- la grafica: è un guazzabuglio di colori e caratteri diversi.
- la sezione guida, che considero il nocciolo di un buon articolo, è troppo schematizzata, è troppo impersonale. Insomma io voglio che mi racconti come va sta moto, voglio capire che emozioni ti ha trasmesso, voglio sapere come si comporta andando a spasso, spingendola nel misto, se va bene per farci le vacanze. Insomma vorrei leggere uno scritto più articolato e motivato nei giudizi.
- piccolezza: nelle tabelle comparative, perchè la potenza è indicata solo in kW ? Io manco lo so quanti kW ha la mia moto.. Farà anche professional ma non si capisce!

Mi piace invece la pagella, mi pare ben articolata nelle varie voci. I commenti inseriti nella tabella sarebbero secondo me stato più giusto usarli per arricchire il testo della sezione guida.

Ma la cosa che più mi infastidisce è il fatto che i tester sono quasi sempre fotografati in jeans.
Come dire: predicare bene e razzolare male (o ruzzolare facendosi del male.. )
Ma è un male comune a molte altre riviste del settore.
Tutti questi direttori che pontificano sulla sicurezza, organizzano corsi di guida sicura e poi.. tester in jeans perchè le foto vengono meglio.. non c'hanno le palle!

Molti complimenti per il test dei guanti invernali, il miglior test della rivista di febbraio.
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©