Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando uno deve comprare una macchina lo fa per necessità (cut...)
mentre per la moto è diverso: uno si conta i soldi in tasca e compra quello che più gli piace...
Fino ad un certo punto... se hai una moglie o compagna col kaiser che ti prendi una Brutale o una Speed... nè più nè meno come la spider 2 posti.
Ricordati che come diceva Bombolo... http://www.hokutoaudioteca.it/nut/fi...mana/mogli.wav
Detto questo... io la Tiger me la prenderei al volo senza farmi troppe pippe mentali sul valore residuo... Non stiamo parlando di una Corvette C6...la cifra in oggetto non è astronomica ed anche una certo deprezzamento viene compensato dal gusto di possedere un mezzo che ti soddisfa a pieno.
Tanto... ho sperimentato sulla pelle (del mio portafogli ) che in mercati di nicchia come le macchine sportive e le motociclette di una certa cilindrata il termine "assegno circolare" è abbastanza fuori luogo...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 03-02-2007 a 11:49
il GS è molto più comodo (ovviamente) ed è più facile da guidare (almeno per me che sono 'na pippa)...
Il KAWA è bello da urlo, il motore è da orgasmo, ma bisogna saper guidare per dargli il gas.
Sono molto diverse... una è un BMW X5, l'altra una Dodge Viper... è difficile dire quale mi piace di più.
Lamps!
In effetti il valore non è il valore dopo qualche anno che fà pesare la mia scelta diciamo che la principale è il prezzo di acquisto, tra una e l'altra sinceramente ho paura di prendere la tiger e poi dopo qualche mese riampiangere di non aver preso il gs1200 alla non si comanda , anche se il prezzo è veramente alto, oggi vado a vedere anche quanto mi danno della mia alla bmw per un gs nuovo poi si vedrà. (noo vorrei prendere la tiger tanto per accontentarmi e poi vedere qualcuno in giro con il gs e rimpiangere di non averlo preso), purtroppo sono sempre i soldi che l'ha fanno da padrone
Oggi ho provato la tiger la scimmia è già passata mi sembra di guidare una moto da strada , poi sono andato a vedere il gs e non mi trattano così male la permuta, quindi se cambio ho deciso mi farò più debiti ma ammazzo la diventerò un plasticoso sperando che abbiano risolto con le ultime serie le piccole magagne (mi dispiace solo non essere riuscito ancora a provarlo speriamo bene)