Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2007, 12:06   #1
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giada Visualizza il messaggio
grazie....
Purtroppo pero' vedere un pezzo del mia moto a Novegro non mi aiuta per niente... tanto, oramai, non credo che la ritrovino.
...e i na cateruma 'nauta pi bela, boia faus ...dai su, forsa & curagi , giuda 'sasin
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea  
Vecchio 31-01-2007, 14:20   #2
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito Leggo solo ora...

...tutta la tua storia Giada, e posso solo dirti che ti sono vicino.
Non posso nemmeno immaginare di uscire dall'ufficio e non trovare la mia amata che mi aspetta per tornare a casa.
Ho letto che non sei assicurata sul furto, e ti capisco ancora di più. Nemmeno io lo sono, quindi oltre al danno avrei anche la beffa. Sono giovane anch'io e con tutta la famiglia contro (le moto in generale) non è stato facilissimo mettere via il "gruzzoletto" per comprare il 1150... non l'ho assicurata sul furto e se me la rubassero non potrei ricomprarmela.
Non voglio alimentare una speranza che per te magari è già svanita, ma quando ci hanno rubato la macchina qualche anno fa (per ben 2 volte), l'anno sempre ritrovata. La prima volta in una settimana, la seconda in più di un mese. Dipende da dove (eventualmente) l'abbandonano.
Tieni duro!!!
Vecchio 31-01-2007, 15:12   #3
steu369
Mukkista doc

L'avatar di steu369

ubicazione: Asti
predefinito

chiedo scusa se ho sostenuto l'idea di 'contribuzione volontaria'. E' che per mia stessa ammissione non ho letto tutto....
Chiaro che l'idea non vuole essere in nessun modo 'personale od offensiva'della vittima ... anzi vuole essere una interessata proposta per risolvere tutti i casi di questo tipo.
Ma se ci sono difficolta per organizzare,fiscali ecc. lo posso capire benissimo...però è un peccato..l'idea sarebbe buona..
steu369 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione