Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2007, 16:55   #1
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
infatti fazer1 non ha generalizzato ha detto che personalmente ha fatto delle scelte diverse denunciando il suo malessere verso bmw tutto qui, io aggiungo che da come mi viene presentata, dall'alone mistico(immagine) che si porta dietro e dato che ormai sono diversi anni che compro bmw e solo da poco ho visto un lato della loro organizzazione (razzi & mozzi )che funziona male, mi sono così ricreduto sulle mie convinzioni e la delusione è stata molto forte. ripeto le ciambelle non riescono tutte con il buco ma il fornaio non può apparire sprovvisto di farina .
Allora cerco di spiegarmi meglio, se tu come asserisci sei un cliente da anni, hai avuto più di un modello e ad un certo punto hai un problema che ti fa scrivere ..."io non ce l'ho con il marchio bmw se così si capisce mi sono espresso male, ho rancore verso gli uomini che tale marchio rappresentano in italia, appunto persone di serie b, e speriamo che leggano anche."...
è un discorso secondo me giustissimo e c'è poco da ridire, anche perchè è una critica onesta e costruttiva.
Nel caso della discussione in questione, almeno così mi sembra di aver capito, c'è una persona che ha comprato per la prima volta una moto BMW usata e che secondo lui non va come dovrebbe andare (non solo mi sembra di aver visto scritto che Co.Mo gli abbia montato male qualcosa e "fortunatamente" se n'è accorto a moto ferma) e per questo ritiene che la BMW in toto sia una delusione.
Sarà un mio punto di vista ma questo è generalizzare eccome.
Non solo ma, ancora secondo il mio punto di vista, c'è anche una non proprio velata accusa di pericolosa negligenza verso un concessionario che è sempre stato da tutti portato ad esempio e di cui tutti finora hanno parlato in termini a dir poco entusiastici.
Forse, dico solo forse, prima di dare credito a qualsiasi post parli male della BMW, così per default, si dovrebbe leggere con un pò più di attenzione.
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©