Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2007, 14:04   #9
flyingyellow65
Mukkista in erba
 
L'avatar di flyingyellow65
 
Registrato dal: 25 May 2004
ubicazione: Tokyo, Roma
Messaggi: 429
Wink

Se ti è capitato di leggere il mio topic di presentazione avrai probabilmente letto che sono indeciso tra la r e la Brutale.

Fra[/QUOTE]




Se cerchi una moto affidabile da usare tutti i giorni, lascia perdere assolutamente la Mv. Io uso quotidianamente una Gs1200 e per le uscite veloci del week end una Mv. Le Mv sono belle ed anche prestazionali, ma se non hai vicino casa una officina autorizzata che ti segue nelle piccole magagne (si allenta di tutto, se non tiri la catena come ti dicono loro rischi di rompere il cuscinetto della ruota posteriore, ecc) sei finito. E poi, se la usi anche nel traffico, non puoi capire quanto scalda!!!!!
flyingyellow65 non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©