|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-01-2007, 14:22
|
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
25-01-2007, 14:29
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pianezza (TO)
|
Cavolo, Giada, leggo solo adesso, mi dispiace tantissimo, per quel che può servire terrò gli occhi aperti visto che giro spesso da quelle parti, per ora coraggio e non disperare, un abbraccio
|
25-01-2007, 14:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Floridia SR
|
mi dispiace tantissimo
|
|
|
25-01-2007, 14:40
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Ragazzi, non c'è tempo di organizzarsi quando si è in emergenza. A me la prima cosa che viene in mente è che Giada ci comunnichi o un conto paypal o le sue coordinate e liberamente, chi vuole e chi può, contribuisca liberamente e come crede.
Io ora non ho molto tempo ma Giada, se leggi questo post dicci se la via è percorribile. Io non ci vedo nulla di male, il sistema è sicuro ovvero senza conti intermediari, lascia liberi tutti sia di contribuire e sia sull'importo ed è il metodo più pratico e diretto.
Comunque appena potrò scriverò a Muttley magari per sapere se può, una volta stabilito che questa è la via percorribile, fare un thread evidenziato per comunicare le modalità di sostegno all'amica Giada
Muttley o chi ha autorità, se pensate che questa possa essere la strada e se Giada è d'accordo nel comunicare coordinate o paypal n° penso che si possa tranquillamente già partire con il thread specifico no?
Poi è chiaro, ci si augura che la moto venga ritrovata, in quel caso Giada organizzerà il Mukken tutta da sola finanziandolo con i contributi  scherzo eh
Dai dai che lo schiaffo migliore che possiamo dare al ladro è fargli ripassare sotto il naso, quanto prima, Giada in moto
|
|
25-01-2007, 14:48
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Pesaro
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
Ragazzi, non c'è tempo di organizzarsi quando si è in emergenza. A me la prima cosa che viene in mente è che Giada ci comunnichi o un conto paypal o le sue coordinate e liberamente, chi vuole e chi può, contribuisca liberamente e come crede.
Io ora non ho molto tempo ma Giada, se leggi questo post dicci se la via è percorribile. Io non ci vedo nulla di male, il sistema è sicuro ovvero senza conti intermediari, lascia liberi tutti sia di contribuire e sia sull'importo ed è il metodo più pratico e diretto.
Comunque appena potrò scriverò a Muttley magari per sapere se può, una volta stabilito che questa è la via percorribile, fare un thread evidenziato per comunicare le modalità di sostegno all'amica Giada
Muttley o chi ha autorità, se pensate che questa possa essere la strada e se Giada è d'accordo nel comunicare coordinate o paypal n° penso che si possa tranquillamente già partire con il thread specifico no?
Poi è chiaro, ci si augura che la moto venga ritrovata, in quel caso Giada organizzerà il Mukken tutta da sola finanziandolo con i contributi  scherzo eh
Dai dai che lo schiaffo migliore che possiamo dare al ladro è fargli ripassare sotto il naso, quanto prima, Giada in moto 
|
Per me va bene......
Giada al raduno delle degli essisti ti voglio vedere con la moto
|
25-01-2007, 15:07
|
|
|
Guest
|
Ho appena letto la notizia su AG e sono rimbalzato di qua .
Io Giada non la conosco personalmente, ma la leggo da tempo e ha tutta la mia solidarietà.
Comunque ha ragione Huey, siamo in emergenza, l'idea si potrà anche sviluppare, ma dopo!!!
La priorità é rimettere subito in sella Giada!
Io ho individuato un possibile target:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1043560
Il mezzo non mi sembra male.
C'è da rinunciare a una pizza per rimetterla subito in pista.
Siamo in tanti, dovremmo farcela tranquillamente.
Attendo modalità di versamento.
Lamps.
|
|
|
|
25-01-2007, 15:14
|
|
|
MEMBRO
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da RUIN
Ho appena letto la notizia su AG e sono rimbalzato di qua .
Io Giada non la conosco personalmente, ma la leggo da tempo e ha tutta la mia solidarietà.
Comunque ha ragione Huey, siamo in emergenza, l'idea si potrà anche sviluppare, ma dopo!!!
La priorità é rimettere subito in sella Giada!
Io ho individuato un possibile target:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1043560
Il mezzo non mi sembra male.
C'è da rinunciare a una pizza per rimetterla subito in pista.
Siamo in tanti, dovremmo farcela tranquillamente.
Attendo modalità di versamento.
Lamps.
|
ahhahahahaha è quella di claus ahahahahahahahahahah
FLORENCE CHAPTER
|
|
|
25-01-2007, 16:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da Replika
Per me va bene......
Giada al raduno delle degli essisti ti voglio vedere con la moto
|
Anche per me .... anche se non conosco Giada personalmente non importa.
Mi sembra comunque un'iniziativa meritevole.
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
25-01-2007, 16:51
|
|
|
Guest
|
PROPOSTA:
aspettiamo Lunedi' sperando che la tanto amata ESSE sia ritrovata, poi, se cosi' non fosse, la nostra Giada aprira' un conto posta o quel che vuole e di li' tam tam a tutti per donazioni libere, io penso che 50€ per questo siano giusti.
OK??
|
|
|
|
25-01-2007, 15:18
|
|
|
Guest
|
Quote:
Ragazzi, non c'è tempo di organizzarsi quando si è in emergenza. A me la prima cosa che viene in mente è che Giada ci comunnichi ...skip

|
Quoto al 110 pct, senza fare questioni sul sesso degli angeli e la miglior via per creare un'assicurazione alternativa, Giada, dacci pls un cc postale o bancario o quel che vuoi E CHI VUOLE MANDA QUELLO CHE VUOLE.
Credo che nel giro di pochi giorni possa avere il malloppo per prendere la esse , se avanzano soldi li tiene e li da' a non si sa' mai.
Non conosco Giada ma ne leggo i messaggi...
Anzi, chiederei al BV di mandare un Messaggio email a tutti per sveltire la cosa...
|
|
|
|
25-01-2007, 15:23
|
|
|
Guest
|
Giada hai un mp
|
|
|
|
25-01-2007, 15:25
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
ke bast@rdo!!!!!!!!!!
mi spiace tanto!! spero tu riesca a ritrovarla presto!!!
|
25-01-2007, 15:25
|
|
|
Sputerterminator
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
Pronti via...basta saperlo.
|
25-01-2007, 14:43
|
|
|
Guest
|
Cazzo,mi dispiace,Giadina.
Un abbraccione e terrò gli occhi apertissimi.
|
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|