ho appena comprato un 1200gs... il vecchio 1100 mi ha portato a 100.000 km senza fare una piega. mi farebbe piacere sapere come si comporta questa moto nei km....
Ho venduto il mio sidecar R100RT del 1983 con 104.000 km ed era perfetto.
Tutto ancora originale, cambio e frizione.
E tenete conto che su un sidecar sono molto sollecitati....
Direi che puo' arrivare tranquillamente a 200.000 ....
Suzuki GSF1250SA
Dipende molto dalla cura e dal tipo di guida che ognuno di noi adotta..........nel k1200s che ho appena reso al conce non ho mai cambiato le pastiglie dei freni sia anteriori che posteriori ed eravamo a 52600km............
Dipende molto dalla cura e dal tipo di guida che ognuno di noi adotta..........nel k1200s che ho appena reso al conce non ho mai cambiato le pastiglie dei freni sia anteriori che posteriori ed eravamo a 52600km............
E come li hai fatti 52000 km ?????? Sui rulli ??????
Scherzi a parte .... come e' possibile una cosa del genere ????
Suzuki GSF1250SA
Le ho controllate in occasione dell'ultimo cambio gomme,ho chiesto conferma anche al meccanico che mi ha confermato che il cambio non era ancora da fare............
Io davanti le ho cambiate a 70K (quelle dietro ogni 20-25k) merito del magnifico freno motore, della mia guida fluida, del fatto che sono molto spesso in due e non voglio stressare lo zainetto e della mia abitudine di affrontare le curve a velocità piuttosto...sostenuta , che mi consente di frenare ed accelerare poco.