Quote:
Originariamente inviata da elikantropo
|
Grazie ho letto ed ho capito che per effettuare un avviamento di emergenza è necessario che ci siano queste condizioni :
1)Non bisogna in alcun modo mettere direttamente nella presa sottosella nessun aggeggio per far ripartire la moto
2) Il collegamento moto-moto tramite batteria non dovrebbe dare problemi ,li danno se invece è auto-moto e non si usano cavi di calibro adeguati.
3) Il collegamento diretto fra auto o moto-moto può essere effettuato direttamente senza passare per la batteria a patto che venga montato un accessorio BMW che ti permette di creare una specie di presa supplementare e di montarla come descritto al link
http://comosas.altervista.org/consigli/presargss.htm.
Mi dai conferma se ho capito bene nei vari punti?
Per caso questo accessorio sarebbe il prodotto della wunderlich di cui parlo in questo 3D?
Infatti esso è costituito, se mi passate il termine, da 2 parti una con morsetti e jack maschio e l'altro da una femmina a cui andrebbe collegato quello di cui sopra e va montato come è descritto nel link.
E' così?
Ciao
PS Cosa importente ,nel thread si parla di un problema ad una R1150GS Std del 2003 ,io ho una R1200GS Adventure del 2007 in arrivo,cambia qualcosa?