Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se per quelli che la pensano come te esiste solo bmw come top , beh ti consiglio di farti un giro in qualche altra comunità di motociclisti .... le jap fanno ottime moto ... che possono a loro volta rompersi....
sicuramente, magari come qualità le jap son pure meglio ma... le jap son solo moto e nient'altro
Ma i casi sono due: o tutti gli altri proprietari di moto sono Cretini, o siamo cretini noi a pensarla così.
Dovremmo pensare che sotto al culo abbiamo la moto migliore per noi, ma il "per noi" richiede troppa capacità di soggettivizzare le nostre convinzioni, ed anche un briciolo di umiltà.
piri, vabbè sputare sulle 1200... ma non ti sembra di avere un po' esagerato?? questo è lo stile all'italiana che mi fa schifo dei motociclisti italiani, quelli che voi chiamate fighetti
fazer01, concordo con chi dice che hai avuto molta sfortuna, e ti confesso che la cosa mi dispiace non poco... soprattutto perchè poi ci hanno mangiato non poco e ti hanno fatto venire la nausea...
sono contento della tua scelta, io avrei comprato una x11.. sarà un cancello, ma a motore stto sta molto bene e si presta ad una marea di modifiche che io adoro.. freni sospensioni, assetto davanti ) senza contare che la porti via per un pezzo di pane, anche nuova
fatti un giro da ste parti ogni tanto, sarai sempre il benvenuto
FLORENCE CHAPTER
Non cè dubbio alcuno che, se la mia bmw avrà problemi tecnici e di assistenza inaccettabili, passerò alle jap (o alla Guzzi, con prudenza ..). Il marchio e i prezzi devono assicurare affidabilità e assistenza perfetta .. perfetta ... seria!