Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2007, 16:48   #1
Capitan Booster
Mukkista doc

L'avatar di Capitan Booster

ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
predefinito

scusate ma se lagiornata comincia diciamo alle
09.30
10.00
10.30
11.00
11.30
12.00
12.30
13.00
13.30
Pausa pranzo

Possiamo chiedere all'Autodromo se ci riserva in esclusiva (pagando prezzo pieno) il turno delle 10.00 e delle 12.00? Un paio di turni da 30/35 moto li riempiamo no? Chi vuole (o gliela fa) può prendersi altri turni individualmente.

Facciamola facile: appuntamento in pista, foto di rito, giri di rito, pranzo di rito e poi dopo pranzo giro turistico di rito.

Ripeto, facciamolo
Vecchio 12-01-2007, 17:44   #2
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster Visualizza il messaggio
Un paio di turni da 30/35 moto li riempiamo no?
mi sa che il punto e' proprio questo.
se non siamo in numero ragionevole non possiamo prenotare tutti gli accessi per un paio di turni di una certa data (il costo graverebbe su poche persone e se poi non ci sono adesioni ci tocca brigare a rivendere i turni), ma se non sappiamo la data sara' difficile essere in un numero ragionevole (non e' pensabile di chiedere una adesione a scatola chiusa, qualunque data sia).

l'unica e' passare attraverso una organizzazione: conoscendo con un po' di anticipo il ventaglio di date possibili, riusciremmo a scegliere la piu' propizia per i piu', contare le adesioni e prenotare tutti negli stessi due o tre turni.

boh. non saprei.
Vecchio 12-01-2007, 23:56   #3
Ropons
Guest

predefinito

Eccomi registrato...the last but not the least: R1100S 2004 "Coccinella"...presente!

Vecchio 13-01-2007, 01:12   #4
roberto
Mukkista doc

ubicazione: Italy
predefinito

Si ti quoto al 100% .. ci stiamo peredendo in un bicchiere d'acqua. Se proprio la pista non si riesce si fa una : foto di rito, giri di rito, pranzo di rito e poi dopo pranzo giro turistico di rito.

Io cosi la vedo veramente bene, libera ed efficace, in un WK si puo' organizzare... dai vi prego non rinunciamo...

Quote:
scusate ma se lagiornata comincia diciamo alle
09.30
10.00
10.30
11.00
11.30
12.00
12.30
13.00
13.30
Pausa pranzo

Possiamo chiedere all'Autodromo se ci riserva in esclusiva (pagando prezzo pieno) il turno delle 10.00 e delle 12.00? Un paio di turni da 30/35 moto li riempiamo no? Chi vuole (o gliela fa) può prendersi altri turni individualmente.

Facciamola facile: appuntamento in pista, foto di rito, giri di rito, pranzo di rito e poi dopo pranzo giro turistico di rito.

Ripeto, facciamolo
Vecchio 15-01-2007, 16:48   #5
Ropons
Guest

predefinito

Raga ho letto solo ora dell'idea di un raduno di erremillecentoesse (anche xchè...mi sono appena iscritto ): PRESENTISSIMO!!! A me va bene qualsiasi cosa si voglia fare!!!! L'IDEA E' GRANDIOSA!!!! Consideratemi dei vostri (pensateci bene prima di accettarmi perchè poi... sono ca@@i vostri...eh, eh)

P.s.: Provo a contribuire anch'io (perdonatemi se potete!!!) : per chi non ha mai fatto pista c'è ovviamente un pò di timore: si è combattuti dalla tentatazione di sperimentare qualcosa di nuovo ma anche spaventati dalla novità. In questo caso si tende, normalmente, a rinunciare. Allora perchè non proporre a chi è alle prime armi di scendere in pista dietro ad un "tutor"? In altre parole: sicuramente uno o più di noi oltre ad essere bravo in moto ha anche lo spirito giusto per insegnare agli altri, giusto? Il tutor (o, meglio, i tutor) scendono in pista accompagnando i principianti e fanno loro scuola: ragazzi vi assicuro che così tutti si divertirebbero alla grandissima e la giornata diventerebbe INDIMENTICABILE per tutti!!!!
ehm...ehm...non sento applausi...ho..ho...detto una...stro..@@ata, vero???

Vecchio 15-01-2007, 17:20   #6
Capitan Booster
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ropons Visualizza il messaggio
Allora perchè non proporre a chi è alle prime armi di scendere in pista dietro ad un "tutor"? In altre parole: sicuramente uno o più di noi oltre ad essere bravo in moto ha anche lo spirito giusto per insegnare agli altri, giusto?
Quando abbiamo fatto la giornata in pista con le Honda VFR proprio a Magione abbiamo predisposto dei gruppetti dietro ad alcuni "smaliziati". Io ero uno di questi e devo dire che sentendo i giudizi l'esperienza è stata positiva da parte di tutti.

Per me si può riproporre a delle condizioni: se si decide di fare dei turni dietro ad un Tutor bisogna accettare di rimanere in fila dietro a lui in un'unica traiettoria e che, visto che la velocità non è uguale per tutti, il Tutor sui rettilinei ricompatti il gruppo.

Capisco che l'adrenalina è tanta e che ognuno la vede a modo suo ma, ripeto, se si decide di farlo si accettano le condizioni: niente sorpassi ed un'unica traiettoria.
Vecchio 15-01-2007, 20:45   #7
Ropons
Guest

predefinito

Quote:
Quando abbiamo fatto la giornata in pista con le Honda VFR proprio a Magione abbiamo predisposto dei gruppetti dietro ad alcuni "smaliziati". Io ero uno di questi e devo dire che sentendo i giudizi l'esperienza è stata positiva da parte di tutti.

Per me si può riproporre a delle condizioni: se si decide di fare dei turni dietro ad un Tutor bisogna accettare di rimanere in fila dietro a lui in un'unica traiettoria e che, visto che la velocità non è uguale per tutti, il Tutor sui rettilinei ricompatti il gruppo.

Capisco che l'adrenalina è tanta e che ognuno la vede a modo suo ma, ripeto, se si decide di farlo si accettano le condizioni: niente sorpassi ed un'unica traiettoria.
Sono perfettamente d'accordo: nel corso di guida BMW fanno proprio così! Posso aggiungere che per uno alle prime armi è comunque una esperienza esaltante, adrenalinica senza però prendersi (e creare agli altri) troppi rischi.

Vecchio 15-01-2007, 21:51   #8
Capitan Booster
Mukkista doc

predefinito

http://www.inpista.it/calendario/ind...x=5&Submit.y=7

Credo che su Magione il più accreditato sia Braghi (solo l'infrasettimanale mentre per i festivi credo dobbiamo rivolgerci direttamente all'autodromo)
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione