Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2006, 11:11   #1
OrsoPedro
Pivello Mukkista

L'avatar di OrsoPedro

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Premesso che a me non si è mai spento, il problema deriva dalla contattiera che attacca e stacca con le vibrazioni.
Quindi, alimentandolo a batteria (5 ore di autonomia), il problema dovrebbe non presentarsi.

Inoltre, con la revisione di software più recente, lo spegnimento dell'apparecchio togliendo la corrente, è ritardato. Questo dovrebbe risolvere la questione.

Rimane il fatto che l'insieme contattiera/supporto, è stato progettato da un demente.
Contribuisco all'off-topic! In realtà il mio Rider (aggiornato all'ultima revisione del sw of course) non è mai stato collegato alla batteria della moto e adesso è in riparazione perchè di recente si resettava abbastanza spesso quando andavamo in giro con la mia mukkina. Concordo sul giudizio sulla sanità mentale del progettista: o non è mai andato in giro in moto o è un ottimista o semplicemente dovevano sfornare qualcosa in tempi ultra-rapidi.
Lamps!

Per tornare comunque on-topic, io ancora non ho visto niente di particolarmente illuminante che giustifichi gli 849 euro di listino per lo Zumo 550... Ed i Garmin nuvi con cui ho giocherellato non mi sono piaciuti più di tanto... Mah, aspetterò di metterci le mani sopra...
Vecchio 29-12-2006, 16:22   #2
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro Visualizza il messaggio
In realtà il mio Rider (aggiornato all'ultima revisione del sw of course) non è mai stato collegato alla batteria della moto e adesso è in riparazione perchè di recente si resettava abbastanza spesso quando andavamo in giro con la mia mukkina.
Non sembra il problema che lamentano molti e ad occhio e croce, potrebbe invece dipendere dalla Card.
Comunque, ormai l'hai spedito e se ne occuperanno loro.

Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro Visualizza il messaggio
Per tornare comunque on-topic, io ancora non ho visto niente di particolarmente illuminante che giustifichi gli 849 euro di listino per lo Zumo 550... Ed i Garmin nuvi con cui ho giocherellato non mi sono piaciuti più di tanto... Mah, aspetterò di metterci le mani sopra...
Neppure io ho una passione per Garmin, anche se sulla carta lo Zumo sembrerebbe avere qualcosa in più del Rider.
Però, a che serve il lettore di MP3 se poi l'audio esce solo via Bluetooth senza neppure il supporto della A2DP ?
http://en.wikipedia.org/wiki/Advance...bution_Profile

Vebbeh, lo devo vedere ...
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione