Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 22:19   #1
Mark60
Mukkista doc

L'avatar di Mark60

ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da arespa Visualizza il messaggio
Facci sapere non ci tenere sulle sine. Per Natale mi devo decidere. Dicci se manca l'auricolare o è a corredo del pacchetto inziale. Poi specifica se veramente si devo installare un accrocco sul mio GS 1200. Grazie
A parte il fatto che ci sarebbe la regoletta di presentarsi..prima di scrivere..mentre questo è il tuo primo post... ( ma a natale siamo tutti più buoni... )
Venendo alla domanda: per sapere cosa contiene la confezione non serve che te lo dica chi lo prova..basta andare sul sito Garmin o su qualsiasi altro che lo ha in vendita...e c'è il dettaglio del contenuto della confezione...molto semplice! Cmq l'auricolare NON c'è...si sapeva già che non sarebbe stato compreso nella confezione!
Riguardo l'accrocchio..la staffa di montaggio che mette Garmin è quella...piaccia o no...(a mio parere brutta ma robusta) o la si usa o si cerca un'alternativa after-market!

Lamps!
Vecchio 21-12-2006, 09:58   #2
Baghera
Mukkista in erba

ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
predefinito

Non è così semplice come sembra. Se vai su Garmin.it (sito della Synergy) hanno la descrizione dei due modelli e degli accessori sbagliata .
Ho scambiato alcune mail con loro facendo presente ciò e mi hanno dato la config. corretta e preso atto dell'errore presente sul sito che provvederanno a correggere! Cmq la differenza sostanziale è che il 500 ha italia e atene precaricate , NT9 su dvd, supporto moto, no supporto auto mentre il 550 ha tutta la cartografia residente, supporto moto e il supporto auto (sinceramente non so se ti danno anche il dvd, però si può richiedere a parte).

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione