Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2006, 22:47   #11
Giovek
Mukkista doc
 
L'avatar di Giovek
 
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
predefinito

Questa sera sono andato a vederlo e mi sono fatto un'idea.

Personalmente preferisco i gps a "telefono" tipo quest piuttosto che quelli a "televisore" tipo zumo o il più famoso tom tom.

Quel che mi lascia perplesso e il peso. 300g è il doppio del quest e montarlo sul manubrio mi da l'idea che lo possa sbilanciare.

Un'altra perplessità, più di carattere generale, riguarda la staffa su cui montarlo. Premetto che non ha mai avuto GPS da moto e quindi non so se un volta tolto lo strumento anche la staffa (con relativi contatti) resiste all'acqua: per esempio se tolgo il GPS e lascio la staffa sulla moto sotto l'acqua cosa succede ai contatti???

Ultima cosa, relativa al Zumo, non ho trovato da nessuna parte indicato quanta memoria ha la SD card.
Giovek non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©