Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2006, 11:17   #1
Kabir
Mukkista doc

L'avatar di Kabir

ubicazione: Fogsückerland
predefinito

Non ho pensato nemmeno lontanamente a mettermi a fare il lavoro da solo per mancanza di tempo, spazi e, francamente, della manualità necessaria. Mi piace del mio colore originale, ma mi piacerebbe ancor di più averne una unica o quasi. E' vero che nera si sta diffondendo ma non ce ne saranno mai in giro come gialla, blu o rossa.
Certo che la moto di Mandrogno ora che non ha più ammenicoli vari montati, mi piace ancora di più

(ciao Mandro )

I miei dubbi? Non essendo del mestiere non vorrei che servisse un trattamento particolare e, per risparmiare, il carrozziere non lo fa e, non so, il colore si sbiadisce col sole o tiene meno nel tempo o risulta meno bello...

E' vero infine, rispondendo a Panoramix, che una moto è più facilmente rivendibile con il colore originale. Tuttavia la mia mucca è ancora nuovissima (e mi piace sempre di più) e non mi pongo ora il problema del cambio. Peraltro, il giorno che dovrò cederla, se metterò un annuncio qui tipo "scambio colore nero per colore blu/rosso/giallo/grigio" sono certo che avrò la coda, così come ora cambierei io subito con i colori di qualcuno di voi.

Non mi ci voglio buttare, ci medito sopra un pò. Grazie a tutti per i pareri.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione