Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2006, 09:53   #1
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

per quello che mi riguarda, i miei interventi sono volti unicamente a sensibilizzare gli utenti (noi) in merito al fatto che abbiamo dei diritti, primo dei quali la sicurezza di marcia, e secondo la qualità del prodotto.

E' assai triste vedere che marketing, voglia, abbondanza di danaro ci stanno lentamente trasformando in figure lassiste ed assolutamente acritiche nei confronti di chi deve e dovrebbe fornire sempre prodotti di alta qualità e altissima sicurezza ed affidabilità.

E bmw, per fortuna, dimostra nella maggioranza dei casi serietà nel post-vendita, e questo è un grosso, enorme merito, quindi lungi da me, che possiedo tre bmw, dire che la marca dell'elica è infarcita di cazzoni, come fa il Barba perchè è il Barba, quindi risente della carenza di ossigeno di Bormio, dove attualmente sta andando a margherite perchè la neve non c'è.

Ovviamente, tutto questo per gli utenti che condividono questa posizione.

Noto però in genere una certa sottovalutazione di aspetti molto importanti e sensibili, frutto del way of thinking tipicamente motociclistico che da' per scontato il fatto che andare in moto è pericoloso ed è una passionaccia, per cui inutile preoccuparsi.

Non è vero. Non è assolutamente vero. Ho il diritto di fare il paracadutista estremo, di buttarmi giù da trecento metri, di fare base jumping, ma ho il sacrosanto diritto di avere il 99.9999% di probabilità che il paracadute funzioni.
Vecchio 30-11-2006, 10:31   #2
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Bene, esprimo la mia opinione cercando di essere più chiaro possibile; faccio la guerra dalla mattina alla sera (come quasi tutti voi) in un mondo (quello del lavoro) difficile, cerco di evitare di subire soprusi da tutti quelli che pare si alzino la mattina con il solo scopo di farteli, e questo tutti i giorni della settimana e tutti i mesi dell' anno.
Quando salgo sulla mia moto finalmente sono solo con me stesso ed assaporo questo e tanti altri piaceri compreso quello che il guidare una moto riesce a darmi; la moto per me è uno svago e contemporaneamente un momento di mia intimità.
La scelgo, la desidero, e poi (se possibile) la compero.
Se poi mi delude la vendo e ci metto una pietra sopra; se è il marchio a deludermi faccio la stessa cosa, tanto il mercato di libera concorrenza in qualità di consumatori ci da ampie possibilità di scelta.
Però non mi passa nemmeno per la testa di fare delle crociate personali, di mettermi a fare la guerra anche per la moto.
La BMW mi piace ? Bene la compero.
Mi da problemi, non mi piace più ? La vendo e mi compro una Honda.
Ma non ho voglia di fare sangue acido perchè "io voglio una BMW, ma la voglio che non si rompa, perchè ne va della mia salute, ed allora gli faccio vedere io, ecc, ecc"
Punto

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione