Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Una persona con tante idee, visto che ha fatto (o dato il la) a QdE.
Bello o brutto, grasso o magro, boh?!? L'importante è che stia bene, lui e la sua famiglia.
leccare il c u l o si ma così è troppo
il comunque me lo immagino così:
ciao sgommina!!!!!
graziano te non hai proprio niente da fare....
x tutti siete dei gran lecchini anche su l'altro post ci sono stati dei bei slinguazzamenti io il gv lo conosco, non me lo immagino......è!! un uomo di peso non come me, bello no, alto si........ ma non si può avere tutto
Personalmente non lo conosco, ma vedendolo in fotografia, ho l'impressione che sia un tipo che appena leggerà tutti i commenti scritti fin qui, come minimo "Vi" manderà tutti ad alzare l'asse del WC......
urka, mi sa che quando tornerà, si divertirà con qualche nick
Dov'è andato?
è rimasto chiuso nel salone del gusto?
Se è a tavola stiamo tranquilli per qualche giorno...
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
Quote:
Originariamente inviata da Panoramix
Dov'è andato?
è rimasto chiuso nel salone del gusto?
Se è a tavola stiamo tranquilli per qualche giorno...
Strano, nessuno ha notato guardando la foto che potrebbe essere stato ammanettato??? pensate che sia una coincidenza le due guardie dietro!! chissa cosa ha combinato chissa quanto gli danno