Quote:
Originariamente inviata da brewer
Scusa pero'.. mi sembra che se chiami in Touratech o se scrivi chiedendo lumi sono a dir poco prolissi nelle speigazioni(sia chiaro e' un complimento).
Preferisco no nvederli all'eicma ma avere un servizio pre e post vendita come il loro che vedere 4 standiste e poi avere un servizio pessimo (vedi Wunderlinch)
|
Bha , io da wunderlich ho sempre avuto un ottimo servizio e come dicevo, lo scorso anno ho assistito ad una vera lezione personale sulle sospensioni WILBERS nel loro stand dal tecnico tedesco (forse per il fatto che parlasse solo inglese e nessuno gli chiedeva niente è stato veramente esaustivo nei miei confronti).
Qui il discorso era diverso, i canali di contatto con il cliente sono molteplici ed ognuno deve essere efficiente........... il sito Internet TT è schifoso e primitivo (ok Michele ha appena annunciato che fra poco sarà stupefacente) , lui dice se vogliamo vedere i prodotti andiamo in germania........... bene , io sono stato ed a parte la ragazzina gentilissima che parlava Italiano, ho notato una scortesia fuori dal comune.
Un altro forumista con me stava provando con la ragazzina il suo navigatore (aveva dei problemini) e la voce del navigatore era leggermente alta (ma non dava fastidio a nessuno, eravamo solo noi nello showroom)...........bene il figlio di Hitler arriva e tira una CAZZIATA da paura alla ragazzina davanti a tutti noi...................... finita la cazziata, chiediamo alla tipa il perchè......e lei ci dice per il volume del Navigatore.........
Peace and love , alla TT dovrebbero mettere dei fiori nelle loro ZEGA