Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-11-2006, 15:15   #1
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

L'Exagonal HA un certificato di omologazione EURO 1. E' stampigliato sulla fascetta in fondo al terminale e c'è anche un certificato in carta di omologazione rilasciato in data 24/02/2006 in Germania. Per l'esattezza "e1 0571". I COLLETTORI sono vuoti come gli originali. Il catalizzatore sulle K R o S sta nel TERMINALE. Ed anche questo originale, perlomeno il mio, porta stampigliata la scritta E1.
Quindi o si va in motorizzazione e si fa fare il "cambio" o almeno fino a febbraio 06 (data della mia) sul libretto c'è E1.
L'exagonal solo terminale l'Akrapovic non la vende (non c'è neanche in catalogo). Stranamente sul sito nippynorman c'è anche solo il terminale.

Ultima modifica di andrew; 08-11-2006 a 15:18
andrew non è in linea  
Vecchio 08-11-2006, 15:23   #2
T-BONE
Mukkista

L'avatar di T-BONE

ubicazione: Roma che più Roma non c'è...ho Pasquino come vicino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew Visualizza il messaggio
L'exagonal solo terminale l'Akrapovic non la vende (non c'è neanche in catalogo). Stranamente sul sito nippynorman c'è anche solo il collettore.

La mia è omologata il 10\11\2005 ed è EURO2 rispetta la direttiva 2002/51/CE-A come da libretto

Strano che la tua sia Euro 1!!!

Anch'io da nippynorman l'ho visto il solo catalizzatore ma non ho capito se è un ricambio del completo oppure uno SLIP ON!!! Ma da Akrapovic non c'è in effetti!

Quindi, se giro con il blocco Euro 0\1 e mi fermano potrebbero contestarmi lo scarico poichè non omologato Euro2

Se invece prendono come fanno a Roma solo la targa allora non c'è problema poichè è omologata Euro2!

Giusto?

K1300S.
T-BONE non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione