Devo dire che a me mi vedono anche di giorno e quelli in corsia di sorpasso in autostrada si spostano, con le luci di serie (GS 2006).
Mai e poi mai monterei luci fuori norma che hanno l'alta probabilità - come leggo e come noto - di abbagliare chi viene nel verso contrario al mio.
Devo dire che a me mi vedono anche di giorno e quelli in corsia di sorpasso in autostrada si spostano, con le luci di serie (GS 2006).
vuoi vedere che le produzioni 2006 hanno il faro più potente
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Mai e poi mai monterei luci fuori norma che hanno l'alta probabilità - come leggo e come noto - di abbagliare chi viene nel verso contrario al mio.
Io monterei qualsiasi cosa pur di farmi vedere dagli altri. Pensa che gran faro quello del gs 1200... ieri sera con l'abbagliante acceso in strade extraurbane per 20 minuni non ho ricevuto nessuna segnalazione di fastidio. E dire che è stata controllata l'altezza di fino. Davo molto più fastidio con il vecchio sputer
Comunque questa mattina ho montato il kit con lampada 7h, domani vi saprò dare le mie impressioni.
Qualcuno mi ha detto che il faro 2006 è diverso da quello di versioni precedenti: non so se è vero. So di sicuro, però, che in autostrada quelli fissi in corsia di sorpasso mi vedono e si spostano, di giorno, senza che "abbagli"! Comunque, ripeto, mai e poi mai monterei un faro anabbagliante che rischi di abbagliare gli altri, auto e moto in senso contrario.