Ma io sono un tipo preciso.....(o scassamin@ia) come dice la mia signora...
io quando l'ho montato ho fatto avanti e indietro sulla stessa strada per sei volte in modo da non variare le condizioni dell'esperimento, poi ho deciso seconda dal basso per 1,80 di altezza. adesso che arriva il freddo penso che privilegerò la protezione al silenzio e riproverò le posizioni alte.
grazie
avevo gia visitato "per la tua moto" ma non c'è nulla per adv 03.
si il mio è gia alto, ma basterebbero altri 5-6 cm e il rumore si riduce drasticamente, ho provato a mettere soltanto la mano in cima ed è molto meglio. dovrò star esu quelli della touratech.
Con la posizione bassa ho la visuale reale.........senza passare attraverso il plexiglass
Con il tutto alto rimango con gli occhi sotto al plexiglass
[SIZE="4"][B][COLOR="black"]R 1200 GS [COLOR="Yellow"]giallissima[/COLOR][/COLOR][/B] [/SIZE] [COLOR="yellow"][COLOR="Purple"] L'unico modo di liberarsi da una tentazione è................................cedergli[/COLOR][/COLOR]
MV 125 / KAW Z750 / KAW KH400 / KAW Z 750 / KAW GPZ 550 / YAM XJ 650/ 3 YAM XT 600/ DUCATI MONSTER 900 / BMW R1100RS / BMW R 1150R
Io lo preferisco o tutto alto o tutto basso.............nelle altre posizioni ho la visuale taglita dal bordo del cupolino.
Con la posizione bassa ho la visuale reale.........senza passare attraverso il plexiglass
Con il tutto alto rimango con gli occhi sotto al plexiglass
quoto....+ che altro a me ha stufato l'estetica...e quest'estate ho rimesso l'originale....ma credo che domani lo rimonterò pure io...effettivamente l'estetica ne risente ma...il confort no
ma nessuno di voi ha provato quello della touratech deierto III?