Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-10-2006, 14:20   #1
Montip
il Ghisa di ghisa

L'avatar di Montip

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Montip, di che ti stai lamentando scusa?
[quoteallac@zzenCUT]
Premetto che sul mio ex-gps V impostare una rotta sullo strumento sarebbe stato abbastanza arduo se non impossibile...
Sicuramente seduto davanti al mio cpu faccio prima, meglio e sto più comodo!
Per quanto riguarda gli isterismi del forum era un discorso di più ampio respiro...peccato che tu non abbia colto il succo...evidentemente mi sarò spiegato male.
Certo l'invasività dei tuoi interventi è PALESE, tanto da esserti meritato già qualche risposta non proprio gentile.
Probabilmente non mi piace come esponi il tuo (rispettabilissimo) punto di visto, ma ti anticipo subito, questo è un mio problema.
Chiudo specificando semplicemente che finchè non avrò l'indubbio piacere di conoscerti, tu per me, sei il primo che passa e non piripicchio...
Cordialmente tuo...

Ultima modifica di fortealamo; 26-10-2006 a 21:39
Montip non è in linea  
Vecchio 06-10-2006, 14:59   #2
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

be' io vado fuoristrada col gs, mi infilo per stradine di campagna sconosciute, pianifico itinerari, poi scarico tracce che ripercorro su googlearth, mi faccio guidare dal gps solo se ho fretta, altrimenti mi diverto a farlo calcolare e ricalcolare percorsi alternativi infilandomi nelle più improbabili strade vicinali, che peraltro il più delle volte conosce.

Nel merito, io conosco solo un mio amico col TT rider, ed è contento, e tanti con i vari TTgo, contentissimi anche loro. Il nuovo Garmin è sulla falsariga, ma ha un pregio. E' Garmin, cioè è prodotto da una ditta che ha un background di avionica e applicazioni navali e militari. E a parte l'aspetto consumer dei suoi ultimi prodotti, credo che sia una differenza piuttosto importante. Garmin ha i suoi difetti, primo il prezzo, ma la roba che fa ha una certa consistenza. Paradossalmente, un navigatore satellitare è fatto di SW, un po' di HW ma il tutto è dentro un contenitore, e per l'uso che ne facciamo noi è estremamente importante che il contenitore sia fatto bene e con materiali di qualità, per proteggere il ripieno in maniera adeguata.
Vecchio 15-10-2006, 14:52   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

cazzarola... 'sto prodotto mi acchiappa!!!!!
Forse è la volta buona che mi decido ad acquisare il GPS.

Premetto che la mia principale esigenza non è di recarmi da A a B con il tragitto più breve o più veloce bensì passare da un percorse scelto da ME A PRIORI CON LA CARTINA IN MANO PRIMA DI PARTITE (spesso il percorso da me scelto è il più lungo, più lento e con le strade più tortuose).

Chiaro che per far questo l'ideale sarebbe pianificare l'itinerario a casa comodamente seduti davanti al pc

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione