|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-09-2006, 15:50
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Boxerforever
Se opteresti per un 4 in linea la ricompreresti? 
|
Ti rispondo anche io...... l'anno scorso comperai il ks ...perche' honda non fece l'xx nuovo e neanche il vfr 1000....come si vociferava.... e ti assicuro che honda ha perso un certo numero di clienti pr questo....Ps. vfr altra grande moto che ho avuto in due versioni..!!!
|
|
19-09-2006, 16:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gioxx
Ti rispondo anche io...... l'anno scorso comperai il ks ...perche' honda non fece l'xx nuovo e neanche il vfr 1000....come si vociferava.... e ti assicuro che honda ha perso un certo numero di clienti pr questo....Ps. vfr altra grande moto che ho avuto in due versioni..!!! 
|
1°BEKKATO!!!
Era li' che volevo arrivare!quante e quali reali alternative RECENTI esistono oggi sul mercato per chi vuole una sport touring???magari prestazionale come un 4linea sa essere,mica tante!
Ma perchè le case investono cosi' poco su questo segmento?BMW a parte(che fa del turismo la propia" bandiera")poche case presentano novità interessanti e POLIVALENTI come solo le sport tourer sanno essere,mi piaceva molto la nuova Fazer1000 ma ho visto gente acquistarla e rivenderla dopo brevissimo tempo(assurdo)perchè nn adatta all'uso in coppia,la VFR è una vita che è in giro,la CBR-XX idem,la Ducati con la serie ST nn riesco a capire se ci crede o meno,Kawasaki ha riproposto la ZZR1400 ma la ciclistica è sostanzialmente "vecchia"di 13anni,Suzuki fà sportive a mio avviso spettacolari ma investe poco sulle ST preferendo le solite maxi enduro...MAH!
Chi ci capisce lè brào...
|
|
19-09-2006, 16:12
|
|
|
Vergine doc
|
Quote:
|
1°BEKKATO!!!
Era li' che volevo arrivare!quante e quali reali alternative RECENTI esistono oggi sul mercato per chi vuole una sport touring???magari prestazionale come un 4linea sa essere,mica tante!
Ma perchè le case investono cosi' poco su questo segmento?BMW a parte(che fa del turismo la propia" bandiera")poche case presentano novità interessanti e POLIVALENTI come solo le sport tourer sanno essere,mi piaceva molto la nuova Fazer1000 ma ho visto gente acquistarla e rivenderla dopo brevissimo tempo(assurdo)perchè nn adatta all'uso in coppia,la VFR è una vita che è in giro,la CBR-XX idem,la Ducati con la serie ST nn riesco a capire se ci crede o meno,Kawasaki ha riproposto la ZZR1400 ma la ciclistica è sostanzialmente "vecchia"di 13anni,Suzuki fà sportive a mio avviso spettacolari ma investe poco sulle ST preferendo le solite maxi enduro...MAH!
Chi ci capisce lè brào...
|
Hai perfettamente ragione!!!!! ma non mi hai beccato tu...lo ho detto io
Per il discorso Yamaha fz1 ho solo sentito lamenti....e per quanto riguarda Ducati ( che se ci fosse stata una valida st l'avrei comperata) l'anno scorso con il Pompone sono andato a visitare lo stabilimento ...la linea st ed ss era ferma e quasi dismessa
|
|
19-09-2006, 16:20
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
|
Che tristezza...
Vado sul sito Triumph a consolarmi...la Tiger è l'unica alternativa "nuova"che vedremo ai saloni Colonia e MI,peccato per la guida alta,peccato sia inglese,peccato,peccato davvero...
(Però in Ducati un giro dovete farlo;Hypermotard e 1098(ex 999)meritano una visita  )
In BMW credo ci sarà una sopresa con una sigla importante,RS...ma è storia vecchia Boxer e come dicono "otto&Kurt"è robaccia
ScherSo nèh!
|
|
19-09-2006, 16:27
|
|
|
Vergine doc
|
Quote:
|
Che tristezza...
Vado sul sito Triumph a consolarmi...la Tiger è l'unica alternativa "nuova"che vedremo ai saloni Colonia e MI,peccato per la guida alta,peccato sia inglese,peccato,peccato davvero...
(Però in Ducati un giro dovete farlo;Hypermotard e 1098(ex 999)meritano una visita  )
In BMW credo ci sarà una sopresa con una sigla importante,RS...ma è storia vecchia Boxer e come dicono "otto&Kurt"è robaccia
ScherSo nèh! 
|
Esatto purtroppo dobbiamo ammetterlo....nel segmento aziende....di nicchia come si suol dire ...Ducati sta perdendo il treno e Triumph ha preso il TGV
|
|
19-09-2006, 16:28
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
|
|
in realta' la vecchia fazer 1000 , incompresa, era decisamente superiore a quella di ora, piu' versatile, da viaggio, motore nettamente migliore come tiro e pure prestazioni assolute, la vera moto universale.Potreste mettere nel confronto anche la yamaha fjr 1300, un po' meno sport e un po' piu' touring, con il pregio del cardano.il vfr ce l'ha il mio terzo fratello, v-tec, va bene ma come tutti ha sempre pensato....ma perche' non hanno fatto semplicemente una 1000 senza v tec ?
|
19-09-2006, 16:31
|
|
|
Mukkista doc
|
NO!NO!NO!ci ho pensato a lungo(almeno5secondi)e il solo pensiero di entrare in un conce Triumph mi da i crampi allo stomaco...nn ho nemmeno un capo d'abbigliamento adeguato!
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|