|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-09-2006, 18:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gioxx
Falso!! con il bauletto prova ad andare a 1160/200 hai il davanti che galleggia, con le laterali non te ne accorgi neanche! 
|
Con il bauletto sul GS1200 - Monta 2 WP, regola tutto con cura e non galleggia niente almeno fino a 200 (che con il bauletto e le borse bastano e avanzano)....in 2, da solo, con e senza borse laterali....
Sorry per la precisazione....
Ultima modifica di un ex tk; 11-09-2006 a 18:59
|
|
|
11-09-2006, 19:00
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ferrara
|
|
|
|
11-09-2006, 19:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel paese di Valentino
|
odio i bauletti
|
11-09-2006, 19:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trento
|
beh premesso che non esiste moto che stia bene con il bauletto, io l'ho preso perchè ci serviva una terza valigietta sotto chiave....se non via di rotolo
|
|
11-09-2006, 19:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Quartu S.E. (CA)
|
Quando vado in giro da solo borsa serbatoio, nei viaggi in due, borse laterali e bauletto, anche vuoto, lo zainetto lo vuole per poggiare la schiena...cosa non si fà per amore!!!
|
|
|
11-09-2006, 19:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: TURIN
|
a mi am pias nen.. (a me non piace...)
|
11-09-2006, 22:14
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
|
Originariamente inviata da paco68
beh premesso che non esiste moto che stia bene con il bauletto, io l'ho preso perchè ci serviva una terza valigietta sotto chiave....se non via di rotolo 
|
Io utilizzo la borsa posteriore BMW solamente per vacanze di almeno una settimana. La borsa è comoda da montare, capiente, stagna (anche quando piove piove!), si trasporta con il suo spallaccio, MA non è sottochiave, il che alle volte rappresenta un limite
Il bauletto però non mi garba per niente, sia come sensazione di guida se è carico (ma questo in parte lo da anche la borsa..solo in parte perchè secondo me sporge meno posteriormente), sia esteticamente.
In verità se la piastra di supporto non avesse quelle orrende staffe avrei fatto come in passato con altre moto. Solitamente lasciavo la piastra e solo all'occorrenza montavo il bauletto.
Quote:
|
Originariamente inviata da grigione
...lo zainetto lo vuole per poggiare la schiena...cosa non si fà per amore
|
Ammazza grigione sei proprio folgorato d'amore..se il mio zainetto prova ad appoggiarsi con la schiena alla borsa posteriore la lascio dove si trova seduta stante  ..non ti da fastidio alla guida?!
Ultima modifica di echo21; 11-09-2006 a 22:16
|
|
|
12-09-2006, 14:21
|
|
|
Mukkista doc
|
[QUOTE=echo21]Io utilizzo la borsa posteriore BMW solamente per vacanze di almeno una settimana. La borsa è comoda da montare, capiente, stagna (anche quando piove piove!), si trasporta con il suo spallaccio, MA non è sottochiave, il che alle volte rappresenta un limite
ciao christian
a me piace molto il borsone bmw, e in garage ho anche un rotolo stagno di hein gericke, però come hai scritto anche tu a me serve qualcoa sotto chiave, se no quando ci fermiamo dovrei andare in giro con borsa da serbatoio, sopra valigie TT e borsone post, insomma dovrei chiamare un facchino con carrello...oppure fare come tanti motocilcisti tedeschi che lasciano tutto sulla moto e se ne vanno
a delphi ne ho visto arrivare uno con un gs 100, si è tolto stivali, pantaloni, giacca, guanti casco, sotto casco, e in ciabatte, costume e t-shirt è andato tranquillamente a visitare il sito, lasciando tutto li.....decisamente un ottimista!
|
|
12-09-2006, 16:18
|
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
|
12-09-2006, 18:40
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
|
Originariamente inviata da paco68
...oppure fare come tanti motocilcisti tedeschi che lasciano tutto sulla moto e se ne vanno
a delphi ne ho visto arrivare uno con un gs 100, si è tolto stivali, pantaloni, giacca, guanti casco, sotto casco, e in ciabatte, costume e t-shirt è andato tranquillamente a visitare il sito, lasciando tutto li.....decisamente un ottimista!
|
Ho avuto modo di vederne uno in azione sabato sullo Stelvio..ok non sarà come visitare un sito archeologico però quello che mi ha colpito è che si è tolto casco, giacca in pelle, guanti, paraschiena, fazzoletto e ha buttato tutto a terra lasciandogli lì per l'intera durata del pranzo..poteva appoggiare le cose sulla moto al limite, dico io!!
Da una parte mi piacerebbe essere più ottimista..alle volte mi facio problemi anche a lasciare i caschi ben legati sulla sella!!
|
|
11-09-2006, 23:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Il bauletto posteriore sulle moto è davvero orrendo.
Utilizzavo la borsa laterale destra, quella più capiente (ho una r850r).
Da quando me l'hanno fregata ho deciso di non usarla più in città (e mi muovo anche meglio in mezzo al caotico traffico cittadino) e uso solo una borsa della GIVI, questa : http://www.givi.it/caschi_borse_baul....asp?CO_ID=938
che posso indifferentemente posarla sul serbatoio o metterla a tracolla.
|
12-09-2006, 00:08
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra prosecco e piave
|
bauletto vade retro!!
io uso regolarmente per i piccoli e grandi viaggi le valigie portaorgani in alluminio, grande capienza e perfettamente stagne e solide,
e poi la borsa da sebatoio se serve e poi se serve altro spazio la borsa stagna della Ortilieb sul portapacchi
ma il bauletto no mai!!
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|