Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2006, 14:11   #1
Papagei_2004
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
beh... se 1 su milioni vince il superenalotto di certo anche a te puo esserti capitata questa situazione paradossale
Allora anche io mi devo sentire un fortunato Ma ti renti conto quante bischerate stai dire noi siamo super felici e siamo contenti di avere sotto le gambe un GS1200....
Non capisco se sei invidioso della plastica o cosa.... pensa solo che sotto le gambe hai un plagio
E poi la differenza tra GS1200 e ADV e solo questione di carena....
Mi dispiace per te e sono sicuro che da oggi avrai la situazione un pò più chiara Un cordiale saluto....

Vecchio 10-09-2006, 17:35   #2
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

ubicazione: reggiolo
predefinito 1200 vs 1150 per piripicchio!

Piripicchio, allora non vuoi capire, qui non si disprezzano i 1150, i 1100, o gli 80 o 100 GS, si tratta solo di accettare che la bmw abbia fatto una moto adeguata ai tempi, punto e basta, piaccia o non piaccia, hai voglia del Maggiolino di ferro della VW non lo puoi avere, ora c'è quello di plastica fatto negli USA. E' un dato di fatto, non lo accetti, libero di farlo, puoi anche tornare a vivere nelle caverne se vuoi, io me ne stò a casa con il metano, la doccia il divano e la tv! E smettiamola una volta per tutte di polemizzare con la storia è meglio il 1150 o il 1200!
Io me ne vado in giro con ragazzi che hanno il GS 1100, il 1150 e nessuno si è mai sognato di dire che la mia è meglio della tua, la mia è di ferro la tua di plastica, si va, a volte vicino a volte in paesi lontani l'importante è andare.
Mi fanno ridere anche quelli che esaltano il Ktm 990 adv, non hanno mai avuto problemi loro? vai a vedere le moto e le lamentele nei conce. Ognuno a la sua croce, e di perfetto non c'è niente. Tantomeno il ns. bellissimo e amatissimo GS 1200!
ario59 non è in linea  
Vecchio 10-09-2006, 17:41   #3
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ario59
Piripicchio, allora non vuoi capire, qui non si disprezzano i 1150, i 1100, o gli 80 o 100 GS, si tratta solo di accettare che la bmw abbia fatto una moto adeguata ai tempi, punto e basta, piaccia o non piaccia, hai voglia del Maggiolino di ferro della VW non lo puoi avere, ora c'è quello di plastica fatto negli USA. E' un dato di fatto, non lo accetti, libero di farlo, puoi anche tornare a vivere nelle caverne se vuoi, io me ne stò a casa con il metano, la doccia il divano e la tv! E smettiamola una volta per tutte di polemizzare con la storia è meglio il 1150 o il 1200!
Io me ne vado in giro con ragazzi che hanno il GS 1100, il 1150 e nessuno si è mai sognato di dire che la mia è meglio della tua, la mia è di ferro la tua di plastica, si va, a volte vicino a volte in paesi lontani l'importante è andare.
Mi fanno ridere anche quelli che esaltano il Ktm 990 adv, non hanno mai avuto problemi loro? vai a vedere le moto e le lamentele nei conce. Ognuno a la sua croce, e di perfetto non c'è niente. Tantomeno il ns. bellissimo e amatissimo GS 1200!

quoto ma dubito che lo capisca!
Vecchio 10-09-2006, 17:44   #4
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Papagei_2004
Allora anche io mi devo sentire un fortunato Ma ti renti conto quante bischerate stai dire noi siamo super felici e siamo contenti di avere sotto le gambe un GS1200....
Non capisco se sei invidioso della plastica o cosa.... pensa solo che sotto le gambe hai un plagio
E poi la differenza tra GS1200 e ADV e solo questione di carena....
Mi dispiace per te e sono sicuro che da oggi avrai la situazione un pò più chiara Un cordiale saluto....
tu non parlare che usi la moto per andare da via bianchi a via rossi, abbi la decenza di fare sciadappe!
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione