Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2006, 19:00   #1
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
il miglior cocktail resta sempre il seguente, nell'ordine:

0 - Mucca ben in vista, tipo al centro della piazza. Sul marciapiede, mucca distante dal bordo stradale, possibilmente dietro alle macchine o altri ostacoli, in modo che il balordo debba farsi un lungo giro con la refurtiva prima di caricarla sul furgone.

1 - bloccadisco o "specchietto per le allodole". E' un chiaro messaggio per il ladro che la moto è momentaneamente incustodita. Un invito a nozze.

2 - sempre un occhio alla mucca, perchè se il balordo abbocca scatta in silenzio l'ingrediente del punto 3.

3 - una cattiveria cieca, senza eguali, nella sventurata (per il balordo) ipotesi di tentato furto

Vabbè ma io non posso stare tutto il giorno a controllare se c'è un ladro che ronza attorno alla mukka. Normalmente parcheggio e vado in ufficio quindi rimane 4-5 ore sola soletta...
Vecchio 05-09-2006, 19:05   #2
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gancio
Vabbè ma io non posso stare tutto il giorno a controllare se c'è un ladro che ronza attorno alla mukka. Normalmente parcheggio e vado in ufficio quindi rimane 4-5 ore sola soletta...
Allora parti direttamente col punto 3 sparando nel mucchio. vedrai che uno o due balordi li becchi
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione