Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2006, 16:59   #16
chiccoexe
Pivello Mukkista
 
L'avatar di chiccoexe
 
Registrato dal: 26 Nov 2005
ubicazione: AL
Messaggi: 277
predefinito

Negli ultimi due-tre anni BMW ha evidentemente tentato di entrare in nuove fette del mercato motocilcistico.
Forte del suo marchio e della qualità dei propri prodotti è riuscita a portarsi su livelli sempre crescenti di vendite.
L'anno scorso la scommessa è stata la K1200R, moto non facile, particolare, segmento naked super combattuto.... eppure oggi a distanza di un anno e mezzo si può dire che è stato un azzardo, ma la moto ha avuto i suoi consensi e i dati di vendita dovrebbero stare sulle 1000 unità nel 2006 (circa 750 a fine Giugno).
Considerato che la concorrenza naked delle giapp si ferma attorno ai 7000 euro, considerato che la KR costa sui 17.000 euro.....possiamo dire che la scommessa è stata vinta.
Ora i manager BMW sono forse incappati in un grosso errore di valutazione....la R1200S da una parte ha deluso i BMWisti, dall'altra non ha convinto chi proviene dal pianeta Ducati-Guzzi o peggio dal mondo Giapp.
Voci di corridoio dicono che dovrebbero presto correre ai ripari con una versione più tourer... vedremo...
Nell'attesa mi godo e stragodo la mia KR!!!!
ciao
chicco
__________________
[COLOR=Navy] [FONT=Century Gothic]RIDING ON K1200R MY07 ABS ESA WHITE ALUMINIUM[/FONT][/COLOR]
chiccoexe non è in linea  
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©