Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2006, 19:35   #1
ricgs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andr72rm
Si è la regolazione dell'interasse.
I prezzi sono del listino e sono iva compresa c'è da togliere il 20% dello sconto e aggiungere le spese di spedizione
iva compresa?!

mi fa

429 [anteriore]
629 [post a gas]
209 [post regolazione precarico idraulica]
99 [post interasse variabile]
-----
1386
- 277 [sconto 20%]
-----
1109 eurozzi

con 1100 euro e rotti + spese di spedizione ci si prende il top della gamma post e un onesto anteriore ad emulsione?

se è così li compro subito, adesso, non ci penso un secondo.

Vecchio 23-08-2006, 21:44   #2
andr72rm
Pivello Mukkista

L'avatar di andr72rm

ubicazione: Periferia Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricgs
iva compresa?!

mi fa

429 [anteriore]
629 [post a gas]
209 [post regolazione precarico idraulica]
99 [post interasse variabile]
-----
1386
- 277 [sconto 20%]
-----
1109 eurozzi

con 1100 euro e rotti + spese di spedizione ci si prende il top della gamma post e un onesto anteriore ad emulsione?

se è così li compro subito, adesso, non ci penso un secondo.
Si, questo è quello che mi hanno confermato via mail!
compresi 5 anni di garanzia e settagio degli ammo personalizzato su peso e stile di guida
Io credo prenderò le stesse cose, Ho ancora qualche dubbio e forse qualcuno può darmi una mano!
Sono un pochino indeciso sul precarico idraulico del post e MOLTO indeciso per la regolazione dell'interasse.
E poi il serbatoio esterno del posteriore conviene prendere il modello separato o quello attaccato?
Ora ho messo la testa a posto R1200GS [B][SIZE="4"]di nuovo[/SIZE][/B] con il bauletto!
andr72rm non è in linea  
Vecchio 23-08-2006, 21:47   #3
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Penso anche io di orientarmi verso una soluzione del genere!
Vecchio 23-08-2006, 21:52   #4
Z55
Mukkista in erba

L'avatar di Z55

ubicazione: N.W.Italy
predefinito

Quote:
compresi 5 anni di garanzia e settagio degli ammo personalizzato su peso e stile di guida
Io credo prenderò le stesse cose, Ho ancora qualche dubbio e forse qualcuno può darmi una mano!
Sono un pochino indeciso sul precarico idraulico del post e MOLTO indeciso per la regolazione dell'interasse.
E poi il serbatoio esterno del posteriore conviene prendere il modello separato o quello attaccato?
Se alterni la guida "solo" a quella in due con bagagli credo che il precarico idraulico sia d'obbligo (a meno che tu abbia voglia di scancherare con chiavi e chiavette tutte le volte)
Sul GS,secondo me,l'interasse variabile non serve a un tubus fattelo fare della misura "giusta" e chiusa la storia
Serbatoio staccato o attaccato....de gustibus....(spazio permettendo)
Z55 non è in linea  
Vecchio 24-08-2006, 00:45   #5
ricgs
Guest

predefinito

Quote:
io sono una volta da solo e la volta dopo in due, per cui voglio che la regolazione del precarico sia comoda. Per l'interasse variabile, intanto che ci sono lo prendo, così se voglio farla più alta o più bassa per provare assetti diversi, senza indurire o rammollare il precarico, posso farlo. Per 99 euro secondo me conviene.

Piuttosto non so come regolarmi per il serbatoio attaccato o separato, cosa conviene fare sul 1200? Qualcuno può darci consigli? In linea di principio mi viene da dire attaccato, ma per la regolazione del rebound diventa scomodo? Oppure non c'entra niente?

Poi altra cosa... con regolazioni "multiple", si intende che c'è anche la doppia regolazione del rebound, lento/veloce?

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione