Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io per alcuni anni ho fatto parte di una commissione di esami per l'abilitazione all'esercizio venatorio...su 20 candidati che si presentavano giusto un paio avevano i requisiti sufficienti per essere abilitati...e quanti ne passavano invece?...18/20...ecco cominciamo da li
TORINO. Il Tar del Piemonte ha sospeso l'abbattimento dei caprioli e ungulati accogliendo il ricorso presentato dal Settore Ambiente e Fauna del «Movimento Sportivo Popolare Italia» ed altre associazioni ambientaliste.
La sospensione vale fino al 4 ottobre, data in cui il Tribunale ha chiesto alla regione di produrre ulteriore documentazione per il riesame dei ricorsi.
Un giudizio positivo, di soddisfazione, è stato espresso dal ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, intervenuto al Sana di Bologna, sulla decisione del Tar del Piemonte di sospendere la caccia di selezione dei caprioli disposta dalla Regione.
«Siamo soddisfatti - ha commentato il ministro verde - anche perchè il nostro partito si era costituito al Tar per
sostenere le ragioni della soppressione della decisione della Regione Piemonte. Bisogna fare un'analisi attenta
sulla caccia di selezione e rispettare le indicazioni dell'istituto di fauna selvatica. Bisogna trovare forme per evitare il sovraffollamento di animali selvatici che non siano il fucile».
__________________
Le mie foto qui: http://marco-marco.magix.net/
1150ADV GS
sputer Panteon 150
KTM EXC 400 by Boogie73
Bene, il 5 a cena. Cacciagione.
Chi prepara la polenta?
che poi a ottobre é un buon perido per mangiarli. Con tutte ste storie quest'anno un paio di selle di capriolo alla Baden Baden non me le toglie nessuno.